Dopotutto, i film sulla pandemia Disney+ della Pixar stanno arrivando nei cinema

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
dopotutto,-i-film-sulla-pandemia-disney+-della-pixar-stanno-arrivando-nei-cinema
Dopotutto, i film sulla pandemia Disney+ della Pixar stanno arrivando nei cinema

Durante i blocchi imposti dal COVID, molti film importanti hanno saltato del tutto i cinema statunitensi e sono andati direttamente ai servizi di streaming. Questi includevano i film Pixar Anima, Luca E Diventando rossoche hanno tutti debuttato il Disney+. Nel 2024, però, avrai la possibilità di vedere quei film d’animazione sul grande schermo. Anima uscirà nelle sale il 12 gennaio Diventando rosso uscirà nei cinema il 9 febbraio e Luca emergerà sul grande schermo vicino a te il 22 marzo.

Dato che questi film sono in circolazione da almeno tre anni, è improbabile che infiammano le classifiche al botteghino. Ma le uscite cinematografiche significano che avrai la possibilità di goderti questi film come originariamente previsti.

Potrebbero anche aiutare a rafforzare un po’ i profitti della Disney un brutto periodo per la compagnia. Tra le altre questioni, la Disney prevede di rilasciare un solo film Marvel l’anno prossimo, Deadpool 3. Inoltre, i tre film Pixar fungeranno da introduzione al prossimo film dello studio e forse aiuteranno ad abituare gli spettatori molto giovani ad andare al cinema. Al rovescio 2 arriverà nelle sale il 14 giugno.

Per visualizzare questo contenuto, dovrai aggiornare le tue impostazioni sulla privacy. Per favore clicca qui e visualizzare il “Contenuti e partner dei social media” impostazione per farlo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version