Diventando rosso / Disney Disney+ e Hulu sono i posti migliori per guardare i contenuti di proprietà della Disney ma, come molti altri servizi di streaming, alcuni film e spettacoli non rimangono. Questa volta, la Disney sta ritirando alcune delle sue produzioni dalle piattaforme di streaming.
Il CEO della Disney, Bob Iger, ha annunciato l’intenzione dell’azienda di rimuovere i contenuti dai suoi servizi di streaming dopo un forte calo del numero di abbonati, con Disney+ perdendo 4 milioni di abbonati nel primo trimestre del 2023. Tra i film e gli spettacoli eliminati, abbiamo Salice, Il mondo secondo Jeff Goldblum, Grosso colpoE Rosalina. L’elenco completo è di seguito.
Disney+
La realizzazione del salice Possiedi la stanza Ancora! Più economico del remake di Dozen Salice Campo Magico The Mighty Ducks: Cambiamenti di gioco Armonioso dal vivo! Stuntman Nuvole L’unico e solo Ivan L’MPower della Marvel Il mondo secondo Jeff Goldblum Altro che robot Diario di un futuro presidente La principessa Le vere cose giuste Timmy Fallimento Viaggio canaglia Bellezza nera Pentatonix: il giro del mondo per le feste Artemide Fowl Appena oltre America la bella Sii il nostro chef Tra le Stelle Stargirl Classe di negozio Rosalina Grosso colpo Strano ma vero! La misteriosa società benedetta Matrimoni da favola Disney Wolfgang Una storia di scintille Scegli la cucciolata Turner & Hooch È una vita da cani con Bill Farmer Gustoso L’eroe del progetto Marvel Marvel’s Voices Rising: La musica di Wakanda per sempre Howard Meglio Nate che mai Terra a Ned La grande bugia Hulu
La zona calda
Y: L’ultimo uomo
Il meglio sulla neve
Tutto è spazzatura
La premessa
Faccia da bambola
Pistola
La ricerca
Piccolo demone
Darby e i morti
Il migliore in pasta
L’amore ai tempi del Corona
Maggi
In totale, 58 spettacoli stanno lasciando la piattaforma, la maggior parte di loro (45) lascia Disney+. Non c’è alcun motivo dichiarato per la rimozione. Warner Bros Discovery di recente rimosso molti spettacoli e film da HBO Max (che sarà presto sarà “Max”), riferito a evitare di pagare residui al personale di produzione. La Disney potrebbe fare lo stesso qui.
Se vuoi guardare uno degli spettacoli di cui sopra, assicurati di sintonizzarti su Disney + o Hulu e guardalo prima che svaniscano. È abbastanza presto, però, con gli spettacoli che scompaiono il 26 maggio.
Fonte: Il limite
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?