Notizia L’iconico scrittore ottiene più di un cameo.
@xguntherc
2 gennaio 2023, 15:00 EST | 1 minuto di lettura
meraviglia Stan Lee, l’iconico scrittore di fumetti, editore, produttore e co-creatore di molti dei nostri personaggi Marvel preferiti, avrebbe compiuto 100 anni il 28 dicembre 2022. Per celebrare l’occasione speciale, questa settimana, Marvel e Annunciato Disney+ un nuovissimo documentario su Stan Lee in arrivo nel 2023.
Come scrittore ed editore per Marvel Comics, Lee è diventato il creatore di fumetti più famoso della storia. Co-creazione di personaggi inclusi Uomo formica, Pantera nera, Uomo di ferro, Uomo Ragno, I Fantastici Quattro, Thor, X-Men, L’incredibile Hulke altro ancora.
Fatto divertente. Il lavoro di Lee apparve per la prima volta all’età di 17 anni, nel 1941, nel quinto numero di Fumetti di Capitan America, e il resto è storia. Sfortunatamente, Disney+ e Marvel non hanno condiviso troppi dettagli sul documentario originale, ma abbiamo un teaser trailer che vale la pena guardare.
“100 anni di sogni. 100 anni di creazione. 100 anni di Stan Lee”, ha accompagnato il teaser in una citazione della Marvel Entertainment.
Per ora, non siamo sicuri se il documentario riguarderà la vita di Stan Lee nel suo insieme o si concentrerà principalmente sulla sua carriera, se non su entrambi. Il video teaser evidenzia i suoi numerosi cameo nei film Marvel nel corso degli anni, ma non rivela molto altro.
Se non l’hai ancora fatto, iscriviti a Disney+ dal link in basso e tieniti pronto quando arriva il nuovo documentario su Stan Lee.
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »