“Dillo all’avvocato”, chi è davvero il legale di Fedez?

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) “Dillo alla mamma. Dillo all’avvocato”. La risposta di Luis Sal alle accuse di Fedez è diventata virale. In soli due giorni dalla pubblicazione del video da parte di Luis Sal, questa frase ad effetto è fra i trend più popolari di tutte le piattaforme social. Sono tantissimi gli utenti che si sono profusi in video divertenti, rivisitando l’audio in maniera ironica e adattandolo alle proprie vicende quotidiane. Ma chi è l’avvocato di Fedez e cosa c’entra con la lite con Luis Sal?

Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal e cosa c’entrano gli avvocati

Tutto nasce dal podcast Muschio Selvaggio, in onda su Youtube e Spotify, un progetto comune fra il rapper Fedez e Luis Sal, un content creator particolarmente amato sul web. Il format ha avuto un notevole successo, con interviste a ospiti molto variegati e toni leggeri. Luis, tuttavia, ha partecipato soltanto alle prime puntate, per poi scomparire definitivamente dal programma.

Così Fedez, rispondendo alle numerose domande del pubblico, ha spiegato il motivo di questa uscita di scena, o perlomeno il suo punto di vista. Secondo la versione fornita dal rapper, pare che Luis abbia abbandonato il podcast per un dissidio lavorativo e non personale. In particolare, Fedez ha lamentato il poco supporto da parte dell’amico e socio. Luis, d’altro canto, avrebbe ritenuto che le puntate fossero troppo incentrate sul rapper e così preferito lasciar spazio ad altri lavori.

Fedez ha poi concluso la spiegazione, dicendosi piuttosto rammaricato e deluso da questo abbandono improvviso, confermando la dedizione al progetto su cui ha dedicato 3 anni di lavoro. Non è poi tardata ad arrivare la replica di Luis, che ha ribadito l’origine della lite. Secondo lo youtuber, infatti, sarebbero venute a mancare tutte le premesse del format, e al posto degli argomenti prefissati il podcast avrebbe lasciato un ulteriore visibilità al rapper.

Oltretutto, secondo la versione resa da Luis Sa


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version