Le azioni del produttore di dispositivi medici hanno guadagnato terreno sulla notizia.
Giovedì pomeriggio, DexCom ( NASDAQ: DXCM ) ha annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’intero anno. Il produttore di sistemi di monitoraggio continuo del glucosio per la gestione del diabete ha riportato un trimestre complessivamente positivo durante il quale le metriche chiave hanno superato le aspettative di Wall Street.
Le entrate sono entrate in $ 462 .8 milioni, in su 14% da $ 338 milioni introdotti durante il Q4 2018. Mentre la crescita delle vendite nel mercato statunitense è stata forte, il suo più grande aumento è arrivato dai mercati internazionali, dove le vendite sono aumentate 52%. Il mercato interno prevede ancora 52% del reddito totale dell’azienda, tuttavia.
L’utile netto GAAP di DexCom era $ 92 .7 milioni nel Q4, un netto ribaltamento dal $ 179. 7 milioni di perdite nette GAAP prodotte nel periodo di un anno fa
Fonte immagine: Getty Images.
Una metrica che è notevolmente cambiata in peggio è stata la posizione in contanti di DexCom, che è scesa da $ 1. 14 miliardi alla chiusura di 2018 a solo $ 446. 2 milioni a partire dalla fine di 2019.
Per la maggior parte, tuttavia, la società ha superato le aspettative degli analisti. Wall Street si aspettava $ 338. 0 milioni di entrate trimestrali per l’azienda, una cifra che DexCom ha battuto facilmente, mentre il consenso degli analisti ha previsto un EPS di $ 0. 74 si è rivelato ben al di sotto del GAAP EPS di $ 1. 00 che il azienda di biotecnologia segnalata.
Maggiori dettagli
DexCom è un produttore di dispositivi medici noto per i suoi sistemi di monitoraggio del diabete e la sua tecnologia è una caratteristica fondamentale dei prodotti di numerosi produttori di microinfusori per insulina , come Cura del diabete tandem . Le azioni di DexCom sono aumentate del 4,9% negli scambi after-hour giovedì dopo il rilascio trimestrale.
Mark Prvulovic non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>
Articolo originale di Fool.com