Devi sostituire quella torcia della spazzatura nel cassetto della spazzatura

Di Redazione FinanzaNews24 6 minuti di lettura
devi-sostituire-quella-torcia-della-spazzatura-nel-cassetto-della-spazzatura

Signor Kob/Shutterstock.com In questo momento, c’è una buona possibilità che tu abbia una torcia gialla o rossa brillante nel tuo cassetto della spazzatura e, beh, è ​​un vero pezzo di merda su cui non puoi fare affidamento. Non c’è tempo come il presente per sostituirlo con uno nuovo super luminoso e affidabile.

Anche se la tua vecchia torcia funziona, lanciala Ascolta, abbiamo capito. Nessuno vuole essere uno spreco e quella vecchia torcia rozza che hai sbatteto per anni nel tuo cassetto della spazzatura funziona ancora. Ma funziona? bene? Probabilmente no.

In effetti, se non acquisti una torcia da alcuni anni (o decenni), rimarrai sbalordito da quanto è avanzata la tecnologia delle torce. Quella vecchia e goffa torcia di plastica gialla nel tuo cassetto della spazzatura funziona con batterie a celle C o D e getta solo abbastanza luce da permetterti, possibilmente, di evitare di cadere dalle scale in caso di interruzione di corrente.

Nuove torce, però? Questa è tutta un’altra storia. Al giorno d’oggi puoi acquistare torce a LED compatte, ricaricabili e altamente efficienti a un prezzo così basso. Sono così luminosi che non solo sarai in grado di orientarti facilmente in casa al buio, ma potresti persino segnalare le navi in ​​mare con le cose.

Dato quanto sono grandi le torce moderne, non c’è proprio alcun buon motivo per fare affidamento su una vecchia torcia da negozio di ferramenta che getta a malapena più luce di una candela. Lancialo e passa a qualcosa con un vero potere esplosivo per tutta la notte.

Vuoi suggerimenti sulla torcia? Li abbiamo Anker A rischio di dichiararmi un appassionato di torce, permettimi di assicurarti che puoi spendere Un sacco di denaro su una torcia elettrica. Ci sono alcuni modelli davvero fantasiosi là fuori, specialmente commercializzati per la folla di Every Day Carry.

Se vuoi un torcia di alta qualità finemente macinata in grado di proiettare 2300 lumen di illuminazione, sarò assolutamente l’ultimo a impedirti di vivere i tuoi sogni con la torcia. Ma $ 120 per sostituire la torcia da $ 2 nel tuo cassetto della spazzatura è un po ‘un aggiornamento estremo. E raccogliendo un modello da 14.000 lumen che potresti usare per accecare i piloti di aerei a bassa quota è un po’ eccessivo per un uso casalingo occasionale.

Invece, ti incoraggio ad acquistare alcune di queste opzioni più pratiche ed economiche. Le vecchie torce di plastica a 2 batterie D che si trovano nei cassetti della spazzatura in tutta l’America emettono solo circa 25 lumen. E le economiche torce di plastica che le hanno sostituite, nonostante ora abbiano lampadine a LED, sono ancora così luminose.

Quindi letteralmente, qualsiasi cosa al di fuori di questo elenco farà esplodere quel vecchio clunker o la sua nuova controparte economica fuori dall’acqua. Non ci sono buoni motivi per spendere $ 8-10 su una torcia di bassa qualità quando puoi ottenere molto di più per i tuoi soldi.

I nostri consigli sono un mix di modelli che utilizzano batterie tradizionali e batterie ricaricabili in modo da poter selezionare un modello che soddisfi le tue esigenze.

Torcia compatta LE LED Questo modello è compatto, funziona con 3 batterie AAA, offre 140 lumen di illuminazione e ha un grado di resistenza alla polvere e all’acqua IP44. Non ci sono modalità fantasiose, quindi se odi le torce che ti fanno scorrere tra alto, basso e strobo, questo è solo un clic acceso o spento.

Penna luminosa ricaricabile Anker Usi di più la tua torcia per le riparazioni domestiche e per trovare oggetti smarriti e meno per le interruzioni di corrente? Prendi una torcia elettrica. Questo modello ha una modalità alta/bassa con 120 e 40 lumen di illuminazione, si ricarica con un cavo USB ed è una piccola luce perfetta per curiosare in casa.

Confezione da 10 mini luci LED Beieverluck Dimentica solo il cassetto della spazzatura, questa economica confezione da 10 torce tascabili ti assicurerà di avere una torcia in ogni stanza della tua casa, nella tua borsa e anche nella tua auto. Genera 200 lumen di illuminazione e funziona con 2 batterie AAA.

Torcia ricaricabile Anker Bolder LC90 Vuoi qualcosa di un po’ più luminoso? Questa torcia ricaricabile Anker ha una modalità alta, media e bassa (oltre a una modalità stroboscopica e SOS) che può emettere fino a 900 lumen. È classificato IPX5 e va bene per tutto, dalle interruzioni di corrente alle escursioni.

Se è passato molto tempo dall’ultima volta che hai comprato una torcia, ti prometto che rimarrai sbalordito da quanto sono buone ora. Dopo aver raccolto uno dei modelli sopra, cercherai motivi per usarlo.

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version