Dell ha un nuovo monitor 6K e uno schermo curvo da 38 pollici

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
dell-ha-un-nuovo-monitor-6k-e-uno-schermo-curvo-da-38-pollici

Dell A seconda di ciò che è più importante per te, probabilmente c’è un monitor per te là fuori. E se la tua priorità assoluta è la risoluzione, potresti dare un’occhiata a questo monitor 6K Dell appena rilasciato.

Dell ha lanciato l’UltraSharp 32 6K e la società afferma che è il primo monitor 6K che utilizza IPS Black, un tipo speciale di display IPS in grado di ottenere neri molto più profondi rispetto ai normali pannelli IPS, offrendoti alcuni dei vantaggi dei display OLED con nessuno dei suoi compromessi. Era precedentemente annunciato al CES 2023, ma ora ne sappiamo qualcosa in più. Il monitor dispone di una webcam HDR 4K integrata e della connettività Thunderbolt 4, in grado di fornire fino a 140 W di potenza. Il suo più grande punto di forza è, tuttavia, il suo enorme display 6K, che ha lo scopo di dare filo da torcere al ProDisplay XDR di Apple.

Dell Se non vuoi davvero un monitor 6K, Dell ha anche lanciato un nuovo monitor curvo ultra-wide, l’UltraSharp 38 Curved USB-C Hub Monitor, che supporta anche questa tecnologia IPS Black con una risoluzione WQHD + per probabilmente i neri più scuri che puoi ottenere su un pannello IPS. Il monitor è in grado di visualizzare fino a due PC contemporaneamente grazie al KVM integrato e, se preferisci farlo in questo modo, hai anche Picture-in-Picture. È il monitor perfetto per chi cerca non solo un’esperienza di prima classe, ma anche per chi desidera passare da un sistema all’altro.

L’UltraSharp 32 6K può essere tuo per $ 3.199 e sarà disponibile dall’11 maggio. Il monitor con hub USB-C curvo UltraSharp 38, tuttavia, sarà disponibile dal 22 giugno, a partire da un prezzo di $ 1.529. Entrambi dovrebbero apparire su Il negozio online Dell.

Condividi questo articolo
Exit mobile version