Death Stranding: Director’s Cut per Mac e iPhone posticipato all’inizio del 2024

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
death-stranding:-director’s-cut-per-mac-e-iphone-posticipato-all’inizio-del-2024
Death Stranding: Director’s Cut per Mac e iPhone posticipato all’inizio del 2024

Se speravi di interpretare Hideo Kojima Death Stranding: Director’s Cut su a Mac, iPhone o iPad prima della fine dell’anno, temo che ora dovrai aspettare ancora un po’. 505 Games, l’editore dietro questo port, annunciato su X che ha bisogno di “un po’ più di tempo” e che avrà “una nuova data di uscita all’inizio del 2024”. Nello specifico, il Mac App Store ora elenca il 31 gennaio 2024 come data prevista per questo simulatore di consegna di pacchi post-apocalisse, disponibile per il preordine per $ 40.

Anche se il gioco stesso è del 2019 (con il Director’s Cut rilasciato nel 2021), Apple sembra essere interessata a sfruttare titoli così pesanti per mostrare i propri processori – M1 o successivi – e capacità grafiche 3D. Se preferisci il mobile, però, sei limitato alla linea iPhone 15 Pro con il chip A17 Pro. Proprio come le versioni PlayStation, questa versione Apple presenterà anche contenuti incrociati da Cyberpunk 2077 E Metà vita.

Già a giugno Kojima aveva affermato che i suoi futuri giochi sarebbero stati disponibili anche sulla piattaforma Apple, anche se non è chiaro se ciò includa Death Stranding 2. Più recentemente, la leggenda del gioco annunciato che il titolo sarà adattato in un film, con l’aiuto dello studio A24. “Ci sono moltissimi ‘film di adattamento del gioco’ là fuori, ma quello che stiamo creando non è solo una traduzione diretta del gioco”, ha promesso Kojima.

Questo articolo contiene collegamenti di affiliazione; se fai clic su tale collegamento ed effettui un acquisto, potremmo guadagnare una commissione.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version