Dati lavoro USA, tassi RBA e RBNZ e molto altro: cosa monitorare questa settimana sui mercati

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) I mercati entrano nella settimana pre-pasquale in cui le condizioni di liquidità potrebbero essere ridotte, soprattutto nella seconda metà, quando alcuni mercati saranno chiusi. Tuttavia, ciò non significa che questa settimana sui mercati sarà noiosa. Di seguito, scopri i mercati da tenere d’occhio questa settimana, secondo gli esperti di XTB, un’analisi utile non solo per tenersi informati sulle attese per i mercati finanziari nei prossimi giorni, ma anche per ricordarsi e comprendere quali siano aspetti esogeni da tenere in considerazione nella propria attività di trading.

XTB è un broker di investimento one stop shop di livello mondiale, con una presenza globale in oltre 13 paesi, autorizzato regolamentato dalle principali istituzioni di regolamentazione finanziaria. La piattaforma XTB offre l’accesso a più di 5.800 strumenti finanziari – sia strumenti con proprietà, azioni ed ETF reali, sia strumenti derivati ​​di tipo CFD.

Gli eventi più importanti della settimana dal 3 al 7 aprile

È l’inizio di un nuovo mese, il che significa che sono previsti una pletora di report PMI flash nella regione APAC, in Europa e negli


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version