Danske Bank sceglie la soluzione SaaS di SunTec per implementare la sua piattaforma di gestione delle tariffe nell’ambito della modernizzazione del propri servizi digitali essenziali

Di Business Wire 2 minuti di lettura
danske-bank-sceglie-la-soluzione-saas-di-suntec-per-implementare-la-sua-piattaforma-di-gestione-delle-tariffe-nell’ambito-della-modernizzazione-del-propri-servizi-digitali-essenziali

LONDRA–()–SunTec Business Solutions, la più famosa società al mondo di soluzioni per la fatturazione e la determinazione dei prezzi, ha annunciato oggi di essere stata scelta da Danske Bank, banca multinazionale danese, per implementare il loro programma di gestione tariffario. SunTec implementerà la propria soluzione cloud-agnostic, Xelerate, in un modello SaaS per modernizzare i processi di gestione di tariffe e fatturazione della banca.

SunTec Xelerate aiuterà Danske Bank ad accedere a prodotti e prezzi tramite API, assicurerà tempi di commercializzazione più rapidi e fornirà opzioni di accorpamento flessibili. Ciò si tradurrà in un perfezionamento dei processi di vendita favorendo una migliore esperienza del cliente grazie a una maggiore trasparenza e a opzioni per la determinazione dei prezzi più flessibili.

Nicolaj Gudbergsen, vicepresidente senior e responsabile di Servizi bancari digitali essenziali presso Danske Bank ha affermato in merito: “L’implementazione delle giuste funzionalità per la determinazione dei prezzi è un passo fondamentale nella trasformazione del motore dei servizi bancari essenziali di Danske Bank.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version