Joe Fedewa / How-To Geek Il Pixel 7 e Pixel7 Pro sono i migliori smartphone di Google fino ad oggi. Potresti sapere che aspetto hanno all’esterno, ma all’interno? Ci sono già molti video di smontaggio sul web, ma il manuale di riparazione di Google è ricco di dettagli.
Google ha appena rilasciato manuali di riparazione per tre dei suoi dispositivi più recenti, tra cui Pixel 7, Pixel 7 Pro e Pixel 6a di fascia media. Fornisce istruzioni dettagliate su come riparare lo smartphone utilizzando parti originali e su come smontarlo e rimontarlo. È un’ottima risorsa per coloro che vogliono riparare il proprio dispositivo o per i tecnici di riparazione che si guadagnano da vivere, ed è una lettura interessante anche se non stai cercando attivamente di riparare il tuo dispositivo.
Google Google L’unico problema di questi documenti è che questi manuali di riparazione sono stati rilasciati solo in Francia. La legge francese richiede ai produttori di dispositivi, tra le altre cose, di fornire valutazioni di riparabilità ai propri dispositivi in stile iFixit, quindi questo è in parte uno sforzo di Google per rispettare la legge. Sono in francese, però, quindi magari prendi qualche lezione di Duolingo prima di andare in città. Oppure, sai, usa Google Translate.
I nuovi manuali sono utili se vuoi occuparti della riparazione del tuo telefono: fornisce istruzioni chiare e dettagliate, rendendo più facile per gli utenti riparare i propri dispositivi in modo rapido e corretto. Ma è anche una visione chiara di come Google sta mettendo insieme i suoi telefoni e di come il tuo telefono si riunisce internamente.
Attraverso: 9to5Google
Fonte: Pixel 6a Manuale (PDF), Pixel 7 Manuale (PDF), Manuale di Pixel 7 Pro (PDF)