Cybertruck avvistato con specchietti laterali aggiornati che corrispondono al suo design selvaggio

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
cybertruck-avvistato-con-specchietti-laterali-aggiornati-che-corrispondono-al-suo-design-selvaggio

Notizia @xguntherc
4 febbraio 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura

ftronz/Instagram Il Tesla Cybertruck sta lentamente diventando una realtà. Nel mese di ottobre, dopo diversi anni di teaser E modifiche di progettazionela società ha affermato che il design è stato scolpito nella pietra e ha iniziato ad attrezzare per le linee di produzione. Tuttavia, nuove fughe di notizie suggeriscono che i cambiamenti sono ancora in corso.

Nuove immagini sono emerse questa settimana su Instagram e Twitter che mostra il Tesla Cybertruck con alcuni nuovi specchietti retrovisori unici. Come puoi vedere, gli ultimi specchietti hanno un design triangolare e spigoli vivi, proprio come il Cybertruck stesso.

Il modello di pre-produzione originale dell’annuncio iniziale non aveva specchietti. Poi, alla fine, sono stati individuati diversi prototipi con lo stesso tipo di specchietti che troverai sulla maggior parte dei veicoli. Tuttavia, quei grandi specchi arrotondati di plastica sembravano fuori posto sull’acciaio angolato del Cybertruck.

Non aveva senso avere tutti i tipi di angoli acuti sul camion ma poi specchietti rotondi in plastica ABS. Che ti piaccia o meno l’aspetto, sembra che Tesla possa almeno abbinare quelle linee taglienti e i disegni selvaggi del camion con altri componenti, come gli specchietti laterali.

Non siamo sicuri di quanto sia funzionale quel tipo di specchio, ma almeno ha un bell’aspetto. Tuttavia, non possiamo dire se sarà quello che arriverà sulle unità di produzione, poiché Tesla cambia costantemente le cose. Tuttavia, Elon Musk di recente pubblicato su Twitter che ha visto le versioni beta di produzione del veicolo e ha detto: “è incredibile”. Per ora, dovremo aspettare e vedere.

attraverso Guida TeslaCanada

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version