Cult of the Lamb riceverà un importante aggiornamento gratuito chiamato Sins of the Flesh all’inizio del 2024

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
cult-of-the-lamb-ricevera-un-importante-aggiornamento-gratuito-chiamato-sins-of-the-flesh-all’inizio-del-2024
Cult of the Lamb riceverà un importante aggiornamento gratuito chiamato Sins of the Flesh all’inizio del 2024

L’amato roguelike d’azione e avventura Culto dell’Agnello riceverà alcuni nuovi contenuti tanto attesi il prossimo anno in un aggiornamento chiamato “Sins of the Flesh”, e molti fan sperano che sia l'”aggiornamento sessuale” che stavano (scherzando? semi-seriamente?) chiedendo. Ma il team dietro il gioco è tipicamente timido sul fatto che ciò sarà effettivamente vero. “I peccati della carne”, annunciato in a twittare questa settimana, sarà gratuito e “ricco di nuove funzionalità, storie e altro ancora”.

📢ANNUNCIO📢

🐍PECCATI DELLA CARNE🔴

il nostro prossimo IMPORTANTE AGGIORNAMENTO GRATUITO DEI CONTENUTI! 🔥

Fedele cultista, la tua pazienza non è passata inosservata.

Questo aggiornamento, in arrivo all’inizio del prossimo anno, è ricco di nuove funzionalità, storie e altro ancora! 🙏 pic.twitter.com/RYT4UJp9Tq

— Culto dell’Agnello (@cultofthelamb) 23 novembre 2023

Secondo il tweet, l’aggiornamento sarà disponibile “molto all’inizio del prossimo anno”. L’account ufficiale di X ha anche anticipato il rilascio di ulteriori informazioni nelle settimane a venire. L’immagine condivisa insieme all’annuncio mostra i teneri membri della setta che ballano quasi nudi attorno a un fuoco. Alimentando ulteriormente la speculazione sull'”aggiornamento sessuale”, anche il team ha pubblicato un ritaglio ingrandito dell’arte domenica che mostra due personaggi stesi a terra, abbracciati e twittati: “Potremmo essere noi”.

Tra i festeggiamenti e alcune preoccupazioni online sul possibile aggiornamento sul sesso, però, un community manager dello sviluppatore Massive Monster ha scritto Vapore che le persone “stanno veramente accettando” la battuta sull’aggiornamento sul sesso, e che “si spera che la classificazione per età non cambierà dopo questo aggiornamento”, suggerendo che non si spingerà troppo oltre in un territorio più esplicito. Ancora, rispondendo su X ad a Giocatore PC articolo che diceva che l’espansione non sarà l’aggiornamento sul sesso, il Culto dell’Agnello account pubblicato, “Chi lo dice?” Quindi davvero, chi lo sa a questo punto. In un gioco che prevede già il cannibalismo e il sacrificio rituale, tutto è sul tavolo.

Culto dell’Agnello ho ricevuto l’ultima volta alcuni nuovi DLC ad aprile e li ho annunciati un crossover con Non morire di fame insieme durante l’estate. Se hai perso la barca quando il gioco è caduto per la prima volta nel 2022, c’è tutto il tempo per iniziare a giocare e recuperare il ritardo prima che vengano rilasciati i nuovi contenuti… nuovi contenuti che possono includere o meno il sesso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version