Crypto Orderly: quando essere un Substitute vuol dire essere 100% italiano

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
crypto-orderly:-quando-essere-un-substitute-vuol-dire-essere-100%-italiano

Secondo un sondaggio commissionato da WisdomTree a Opinium Study è emerso che il 61% degli intervistati ha già investito in criptovalute o sta pensando di farlo.
Il sondaggio è stato condotto nel Regno Unito, Italia e Germania, su un campione di 3mila persone, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Dai dati complessivi, relativamente ai giovani italiani, è emerso che si stanno prendendo in considerazione different più rischiose ai conti di risparmio, in grado di fornire rendimenti superiori all’inflazione.

La popolarità delle criptovalute è indiscutibilmente aumentata negli ultimi anni, ma nonostante il forte interesse manifestato nei confronti delle criptovalute, il 45% dei giovani italiani ha dichiarato di non capirne il funzionamento.
Le scarse conoscenze sull’argomento, accompagnate da una materia non regolamentata sotto il profilo legislativo, potrebbero esporre a diversi rischi di investimento.
È forte, però, il desiderio di saperne di più e di approfondire la materia.
Gioca, quindi, un ruolo determinante l’affidabilità delle fonti attraverso cui acquisire informazioni, che devono essere corrette e genuine.

Muoversi in questo ecosistema è sicuramente non semplice

I rischi sottesi alle transazioni non sono certo riconducibili (solo) alla volatila’ del mercato. Le truffe on-line sono dietro l’angolo e anche il mondo delle criptovalute non fa eccezione.
È necessario affidarsi advert un Substitute efficiente e intuitivo, una piattaforma affidabile e sicura, che permetta di apprendere con semplicità attain acquistare e vendere criptovalute e, se lo si desidera, attain fare trading.
Diventa tutto ancora più sicuro, affidabile e semplice, se si focalizza l’attenzione su un Substitute al 100% italiano, operante in maniera trasparente, secondo le disposizioni in materia di privateness e antiriciclaggio e nel rispetto delle normative.

Nel cuore dell’Italia, a Perugia, nella verde Umbria, senza legami con grandi gruppi bancari o finanziari, o altre sedi estere, in totale indipendenza, con domicilio in Italia, pulsa il cuore di un Substitute tutto italiano: Crypto Orderly.

Crypto Orderly è stata fondata da Alessandro Frizzoni, già founder e Ceo di ARIA S.p.a., fondata nel 2005 insieme advert Alessandro Ronchi, già CFO e consigliere delegato presso GO web S.p.A., società italiana attiva nel settore dell’Cyber web Mobile e del Fiber To The Home, ed  insieme a Claudio Baldassarri, Alice Ubaldi e Massimo Zamporlini, un gruppo di imprenditori con una lunga

Leggi l’articolo completo su QuiFinanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version