Cross-Border di Corpay nominata come “Official Commercial FX Partner” per l’Aston Villa Football Club

Di Business Wire 2 minuti di lettura

Fornire accesso alla gestione del rischio legato al cambio valuta e a soluzioni per pagamenti internazionali

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Corpay1, un brand di FLEETCOR® (NYSE: FLT) e azienda leader nel mondo nel settore delle transazioni business, è felice di annunciare che il business Cross-Border di Corpay ha siglato un accordo con l’Aston Villa Football Club per diventare il loro “Official Commercial Foreign Exchange (FX) Partner”.

Tramite questa partnership, l’Aston Villa, insieme al proprio ampio ecosistema di partner* business e corporate, avrà accesso e la possibilità di usare le innovative soluzioni di Corpay per mitigare i rischi e l’esposizione legata al cambio valuta. Inoltre, la pluripremiata piattaforma Cross-Border di Corpay consentirà all’Aston Villa e i partner di gestire i propri pagamenti e transazioni globali tramite un singolo punto di accesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Corpay:
Brad Loder

VP, Cross-Border Marketing

+1 (647) 627-6635

brad.loder@corpay.com

Aston Villa Football Club:
Danielle Stanton

Partnership Account Manager

+44 (0) 121 327 2299

danielle.stanton@avfc.co.uk


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version