Hanukkah è qui ed è tempo di festeggiare in grande stile (cheeseball). Certo, hai un brutto Natale maglione, ma che dire di un brutto maglione di Hanukkah??
Hai bisogno di un look divertente per l’imminente incontro di Hanukkah? Partecipare a una brutta festa in maglione natalizio? Non guardare oltre! Questo brutto maglione Hanukkah fai-da-te farà ripensare ai tuoi amici e colleghi l’egemonia del brutto maglione natalizio. Qual è il prossimo? Un brutto maglione pasquale? Chissà! Pensa fuori dagli schemi e divertiti (brutto).
Il Mini Penny BloHo messo insieme questo favoloso tutorial passo-passo per l’ultimo brutto maglione di Hanukkah. La parte migliore? A $ 20, non romperà la banca. Controlla!
Forniture:
- Un maglione. Considera il blu o il bianco, i colori tradizionali di Hanukkah.
- Vernice gonfia glitterata o colla glitterata. Più luccicante è, meglio è!
- Nastro d’argento. (Non utilizzato su questo maglione, ma i nastri starebbero benissimo!)
- Lettere bianche termoadesive.
Passo 1:
Ritaglia le tue lettere e disponile con cura per scrivere il tuo detto. Mini Penny è andato con Ehi Vey! Hanukkah!ma sentiti libero di scegliere il tuo “slogan”.
Passo 2:
Stira le lettere. Mini Penny consiglia di seguire le istruzioni sulla confezione; la maggior parte di loro sono gli stessi. Usa un sottile pezzo di cotone tra il ferro e le lettere, gira al rovescio per stirare di nuovo e lascia raffreddare prima di rimuovere il supporto. Il maglione ha già un bell’aspetto, ma ha ancora bisogno di essere cornificato.
Passaggio 3:
Assicurati di mettere qualcosa tra gli strati di felpa, come cartone o vecchi cataloghi. Usa le tue migliori capacità di disegno per “creare stelle, menorah, dreidel o persino challah se ti senti ultra-artistico”, dice Mini Penny. Lascia asciugare la camicia in un luogo sicuro finché non è completamente asciutta.
Passaggio 4:
Ce l’hai fatta! Ti sei procurato un brutto maglione di Hanukkah con le palline di mais! Gira un dreidel, accendi una menorah e divertiti!