Mike GiardinoQuesti cracker al formaggio sono fatti con un impasto per torte, che crea una finitura friabile e burrosa.
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
ingredienti
- 1 1/4 c. farina per tutti gli usi, più altra per spolverare
- 2 oncia. parmigiano grattugiato (circa 1/2 tazza), più 1/2 oncia per guarnire
- 1 1/2 cucchiaino. zucchero
- 3/4 cucchiaino. sale kosher
- 1/2 cucchiaino. Pepe
- 1/2 c. (1 panetto) burro freddo non salato, tagliato a pezzetti e congelato
- 2 cucchiaio da tavola. semi di sesamo leggermente tostati, divisi
- 1 3/4 cucchiaino. semi di papavero, divisi
- 3 a 6 cucchiai di acqua ghiacciata
Indicazioni
- Fare un passo 1Nel robot da cucina, unire farina, parmigiano, zucchero, sale e pepe. Aggiungi il burro e pulsa fino a quando il composto non assomiglia a briciole grossolane (leggermente più piccole dei piselli). Impastare in 1 cucchiaio di semi di sesamo e 1 cucchiaino di semi di papavero fino a quando non vengono combinati. Continua a pulsare, aggiungendo 3 cucchiai di acqua ghiacciata, fino a quando l’impasto è friabile ma si tiene insieme quando viene spremuto. Impulso in acqua ghiacciata aggiuntiva, 1 cucchiaio alla volta, se necessario; non mescolare troppo. Formare l’impasto in un rettangolo da 6 per 8 pollici e conservare in frigorifero.
- Fare un passo 2Riscaldare il forno a 350 ° F. Lasciare ammorbidire leggermente l’impasto a temperatura ambiente, da 5 a 10 minuti. Su carta pergamena leggermente infarinata, con il mattarello infarinato, stendi la pasta in un rettangolo di circa 11 per 13 pollici. Scivolare sulla teglia con pergamena e congelare fino a quando non si ferma, 15 minuti.
- Fare un passo 3Far scorrere la pergamena con l’impasto sulla superficie di lavoro e, usando la rotella e il righello, tagliare l’impasto in quadrati da 1 1/4 di pollice. Scivolare su una teglia bordata e grattugiare sopra il parmigiano rimanente con il microplane. Cospargere con 1 cucchiaio di semi di sesamo rimanenti e 3/4 di cucchiaino di semi di papavero. Cuocere, rimuovendo i cracker esterni mentre sono fatti se necessario, fino a doratura, da 20 a 25 minuti.
Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!
Gioia Cho
Assistente redattore alimentare
Joy (lei/lei) è l’Assistant Food Editor del team del cibo, dove sviluppa e testa le ricette per garantire sia la bontà che l’accuratezza prima che appaiano in titoli come Good Housekeeping, Women’s Health, Woman’s Day, Prevention e Country Living. Dopo essersi laureata a UChicago con una specializzazione in scienze politiche, ha preso la (migliore) decisione di perseguire la sua passione per il cibo iscrivendosi alla scuola di pasticceria e lavorando nel ristorante dei suoi sogni a New York, Gramercy Tavern. Prima di entrare a far parte del team di GH, Joy ha collaborato a riprese di libri di cucina e editoriali, ha gestito una micro panetteria su Instagram e ha lavorato come scrittrice e sviluppatrice freelance con firme apparse su Eater, Food52, Simply Recipes, Food Network e altro ancora. Joy ha un posto speciale nel suo cuore per croissant e tiramisù, ed è sempre alla ricerca del prossimo caffè da esplorare in città (un viaggio che non finisce mai!).
Questo contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.
Cibo e ricette
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto