Costruisci una spada dell'eroe LEGO 'Zelda' con queste istruzioni

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
costruisci-una-spada-dell'eroe-lego-'zelda'-con-queste-istruzioni

Notizia @andrew_andrew__
14 maggio 2023, 10:24 EDT | 1 minuto di lettura

Costruzioni di Dave Holder e Christopher Gearhart/Bricker Siamo dentro fino alle ginocchia Zelda stagione grazie al lancio di Lacrime del Regno. Ma mentre ti prendi delle pause da questo nuovo gioco per Nintendo Switch, forse dovresti metterci le tue Zelda partecipare a un progetto: posso suggerire una versione LEGO a grandezza naturale della Spada dell’Eroe?

Bricker Builds vende le istruzioni (e spesso i mattoni) per progetti LEGO non ufficiali realizzati dai fan. Ma il Scultura della spada dell’eroe a grandezza naturale è ciò su cui ci concentriamo oggi. Progettata da Dave Holder e Christopher Gearhart, la Spada dell’Eroe è lunga poco più di un metro (tre piedi e cinque pollici) e contiene 1.907 mattoni.

Anche la Hero’s Sword creata dai fan è sorprendentemente precisa. I suoi colori sono assolutamente perfetti, l’elsa è estremamente dettagliata (sono molto impressionato dalle ali) e un piccolo emblema della Triforza si trova ordinatamente nella parte inferiore della lama.

Naturalmente, questo è un progetto intermedio destinato agli adulti (o agli adolescenti esperti). Ma il risultato finale è bello, robusto e non sembra troppo a blocchi. Anche se dovrei chiarire che questo modello non è pensato per il gioco di combattimento. È una scultura.

Puoi ordinare il istruzioni e mattoni per questo progetto a Bricker Builds. Se i mattoni sono esauriti, puoi semplicemente acquistare le istruzioni e procurarti i tuoi mattoni da un sito come BrickLink.

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version