È difficile stare al passo con tutti i servizi di streaming disponibili oggi.
Paramount+ è un nome che potrebbe non essere così noto come altri marchi. Cosa ha da offrire Paramount +, vale un altro abbonamento e sostituisce CBS All Access?
Paramount + è il culmine della fusione tra CBS e Viacom in 2019. Puoi pensarlo come le proprietà di CBS All Access e Viacom che si combinano in un unico servizio. CBS All Access è stato rinominato come Paramount + e insieme ad esso vengono aggiunti molti nuovi contenuti.
Cosa sono i programmi TV e i film Disponibile su Paramount+?
A differenza di altri servizi di streaming, come Peacock della NBC, Paramout + non è composto da una sola rete. Ha una vasta libreria di contenuti da una varietà di canali TV, alcuni dei quali molto conosciuti.
TV shows e film da alcune di queste reti erano disponibili su CBS All Access, ma saranno tutti disponibili in un unico posto con Paramount+.
Paramount + avrà spettacoli e film originali?
Un’altra importante caratteristica dei servizi di streaming è il contenuto originale, spettacoli e lungometraggi realizzati appositamente per il servizio e non possono essere guardati da qualsiasi altra parte. Anche Paramount + ne avrà in abbondanza.
La società prevede inoltre di offrire pacchetti premium con contenuti da reti come Showtime. I prezzi possono variare in base al paese.
Come posso guardare Paramount +?
L’app CBS All Access verrà rinominata come app Paramount + quando il servizio verrà lanciato il 4 marzo 2021. L’app è disponibile per:
- iPhone e iPad
- Android
- Roku
- Apple TV
- Amazon Fire TV, tablet Fire
- Android TV / Google TV
- Xbox
- Stazione di gioco
- Portal TV
- Piattaforme Smart TV di Samsung, LG, Vizio e Xfinity
Elenco per gentile concessione di Review Geek .
Paramount + può anche essere trasmesso in streaming in un browser Web su Windows 10, Mac , Chromebook e Linux tramite il proprio sito Web.
Quando sarà disponibile Paramount +?
Infine, Paramount+ sarà disponibile il 4 marzo 2021, negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina. Il servizio avrà un lancio nordico poche settimane dopo e arriverà in Australia più tardi in 2021.