Cos'è il caffè freddo in stile New Orleans?

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
cos'e-il-caffe-freddo-in-stile-new-orleans?

19 giugno 2023, 12:00 EST | 1 minuto di lettura

ElenaGordeichik/Shutterstock.com Quando si tratta di rinfrescarsi e soddisfare le tue voglie di caffeina, niente è perfetto come un rinfrescante bicchiere di caffè freddo. Se vuoi che il tuo caffè freddo abbia un sapore migliore, allora potresti voler seguire l’irresistibile tecnica del caffè freddo in stile New Orleans.

Il trucco sta nel preparare una miscela di caffè tostato scuro con cicoria.

La cicoria è una pianta selvatica che germoglia bellissimi fiori blu. La radice della pianta può essere raccolta, essiccata, arrostita e macinata. La cicoria è spesso usata come a sostituto del caffèMa a Nuova Orleans, è abbinato al caffè per creare un sapore delizioso e complesso. Devi provarlo.

Per creare il bicchiere perfetto di caffè freddo in stile New Orleans, hai bisogno di un delizioso arrosto scuro, un po’ di cicoria preparata e i mezzi per seguire un metodo di fermentazione a freddo (come un produttore di birra a freddo).

Inizia lasciando in infusione il caffè per un lungo periodo in acqua fredda. Stiamo parlando di almeno 12 ore. Quando tu birra fredda piuttosto che una birra calda, puoi sviluppare un sapore più intenso. Usa un rapporto più alto di caffè e cicoria rispetto all’acqua rispetto a quello che useresti normalmente durante la preparazione a caldo.

Una volta che il caffè e la cicoria hanno avuto il tempo di infondersi, è pronto per essere gustato. Servire con ghiaccio, con latte, con panna o come preferisci normalmente caffè ghiacciato. Considera di provarlo con una spruzzata di latte condensato se vuoi un pizzico di dolcezza e crema.

Abbazia Ryan
Abbey Ryan è una narratrice, preferibilmente di storie in forma scritta. Durante i 5 anni della sua carriera di scrittrice professionale, il suo lavoro è stato presentato su The Chicago Tribune, Amazon, The Medical News Today e altro ancora. Quando non scrive (il che è raro), probabilmente viaggia, dipinge o è alla ricerca di uno spuntino buono. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version