29 aprile 2023, 10:24 EST | 4 minuti di lettura
Daniel Jezura La tua casa dovrebbe tenerti al sicuro dalle minacce, ma… esperienza di oltre un milione di persone un furto con scasso ogni anno negli Stati Uniti È più importante che mai disporre di un sistema di sicurezza per proteggere la proprietà e la famiglia.
La scelta di installare un sistema di sicurezza domestica I sistemi di sicurezza domestica sono essenziali per mantenere la tua casa al sicuro, indipendentemente da dove vivi. Uno buono può impedire qualsiasi cosa, dai truffatori che rubano i tuoi pacchi alle irruzioni in casa.
Le esigenze di ogni casa sono diverse e pianificare come e di che tipo della sicurezza di cui hai bisogno è vitale.
Uno dei modi migliori per capire quanto deve essere sofisticato il tuo sistema di sicurezza domestica è assumere un professionista per una consulenza.
Costo In generale, è possibile ottenere sistemi di sicurezza di qualità presso prezzi che vanno da $ 280 a $ 1.109. Tuttavia, il costo dipenderà da quanta sicurezza desideri. Più funzionalità significano più soldi, quindi devi determinare quanta protezione ti serve e quanto sei disposto a spendere.
Tipo di installazione: professionale o fai da te Andrew Heinzman / Recensione Geek Là sono due modi per installare un sistema di sicurezza domestica: fallo fare da professionisti o fai da te. Un’installazione professionale da parte di una società di sicurezza è in genere il modo migliore per assicurarsi che sia configurata correttamente. La maggior parte delle aziende di sistemi di sicurezza offre servizi di installazione.
L’installazione fai-da-te, o fai-da-te in breve, è un ottimo modo per risparmiare denaro. Tuttavia, devi essere sicuro di sapere cosa stai facendo. Molti sistemi di sicurezza sono stati realizzati con il fai da te installazione in mente. Tuttavia, ricorda di seguire le istruzioni.
Compatibilità con la casa intelligente Molti assistenti domestici intelligenti, come Alexa e Google Home, hanno anche opzioni di sicurezza domestica. Il sistema di allarme Ring di Amazon e la funzione Guard monitorano la tua casa mentre sei via e puoi persino ascoltare suoni sospetti come la rottura di vetri. Anche Alexa ha un robot di monitoraggio della sicurezza prossimamente.
Nel frattempo, Google Nest offre sistemi di campanello e videocamera in grado di mostrare esattamente chi si è avvicinato alla tua porta. Includono il riconoscimento facciale e possono inviarti un avviso speciale quando una persona riconosciuta suona il campanello.
Per videochiamate improvvisate
Amazon Eco Show 8 Amazon Echo Show 8 può fungere da hub per i dispositivi di sicurezza abilitati per Alexa.
Tipi di connessioni: cablate o wireless Andrew Heinzman / Recensione Geek Esistono in genere due tipi di connessioni per i sistemi di sicurezza domestica, entrambi con vantaggi e svantaggi. Le connessioni cablate utilizzano fili per connettersi a una fonte di alimentazione e a Internet. Sono più potenti di quelli wireless, rendendo il tuo sistema più stabile.
Tuttavia, le connessioni cablate sono molto più difficili da spostare rispetto a quelle wireless, fissando apparecchiature come le telecamere di sicurezza in modo permanente. È anche molto più costoso e difficile installare tutte le connessioni.
Al contrario, i sistemi di sicurezza wireless sono semplici da installare, tanto che puoi farlo da solo. Di solito sono più economici e possono essere spostati in luoghi diversi.
I sistemi wireless dipendono molto di più dalla tua connessione Internet: una scarsa qualità Wi-Fi influirà direttamente sulla tua sicurezza. Inoltre, la dipendenza da Internet per la connettività apre la possibilità agli hacker di invadere il tuo sistema.
Tipo di monitoraggio Programmi professionali per la sicurezza domestica come la sicurezza ADT, SimpliSafe e Brinks avere una vasta gamma di apparecchiature e funzioni monitorate tramite un pannello di controllo centrale o un’app sul tuo smartphone.
Le caratteristiche dei sistemi di sicurezza completi includono allarmi per porte, rilevatori di movimento e un sistema di telecamere in un unico pacchetto. I piani professionali includono una hotline di monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che può informare immediatamente la polizia se vengono attivati gli allarmi.
Tuttavia, molti sistemi di sicurezza fai-da-te ti consentono di monitorare la tua casa utilizzando un’app sul tuo smartphone o computer. Questi sono ottimi per coloro a cui piace avere più controllo sulla propria sicurezza domestica.
Opzioni di equipaggiamento Quando si tratta di attrezzature, i sistemi di sicurezza hanno molto da offrire. Un sistema di sicurezza domestica completo ha molti modi per monitorare e proteggere la tua casa. La maggior parte dei sistemi di sicurezza ha un pannello di controllo centrale, rilevamento del movimento e un sistema di allarme porta. Possono includere un cavo o sistema di telecamere senza fili anche.
A seconda delle tue esigenze, potresti non aver bisogno di un sistema completo. L’acquisto di un allarme porta o di una telecamera separatamente può farti risparmiare denaro e fornire la sicurezza di cui hai bisogno. Molti sistemi di sicurezza fai-da-te semplificano l’installazione e il monitoraggio di questa apparecchiatura.
Tipi di archiviazione Kaspars Grinvalds/Shutterstock.com È fondamentale considerare come archiviare i dati del sistema di sicurezza. I sistemi di sicurezza domestica elaborano molte informazioni, dalle password ai registri degli allarmi delle porte ai filmati delle telecamere. Gli attori malintenzionati possono trovarlo e manometterlo.
L’archiviazione locale si riferisce a sistemi di archiviazione dei dati che sono costruiti nella sicurezza. Questi mantengono le informazioni all’interno del sistema stesso, di solito in un dispositivo. Il problema principale con questi dispositivi è il loro spazio limitato e devi mantenerli costantemente per utilizzare completamente il tuo sistema.
I sistemi di archiviazione cloud utilizzano la tecnologia cloud per archiviare i dati dei tuoi sistemi. Hanno molto più spazio rispetto ai dispositivi di archiviazione locali e lo sono monitorato dalla società incaricata del sistema cloud. Ciò significa che richiedono poco o nessun controllo da parte tua.
Investi in sistemi di sicurezza domestica Trovare il giusto sistema di sicurezza domestica per soddisfare le tue esigenze può essere un processo lungo, ma la tranquillità che porta vale la pena. Prenditi il tempo per considerare le tue esigenze e cercare varie opzioni per mantenere la tua casa il più sicura possibile.