LAGUNA HILLS, California–(BUSINESS WIRE)–Corporate Finance Associates Worldwide (“CFAW”), prestigiosa banca di investimento globale, ha annunciato oggi la nomina di Oliver Drews a vicepresidente di Large Cap International e membro del comitato esecutivo di CFAW. Oliver si concentrerà sulle strategie di fusione e acquisizione lato acquisti per le grandi aziende che intendono espandersi nel Nord America.
La profonda conoscenza di Oliver delle aziende multinazionali e l’esperienza di consulenza strategica abbinate al curriculum di CFAW nell’ambito delle imprese del mercato medio e di portata nazionale negli Stati Uniti e in Canada, nonché la profonda comprensione delle transazioni del mercato medio di CFAW, consentiranno a grandi aziende e sponsor finanziari l’accesso a società private nel Nord America e all’eccellenza di esecuzione necessaria per concludere con successo transazioni in un mercato così particolare.
Oliver vanta oltre 30 anni di esperienza nel campo degli investimenti bancari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com