Conquest entra nel mercato finlandese dell’energia rinnovabile con l’acquisizione di un portafoglio eolico onshore da 182MW e l’implementazione di una collaborazione strategica più ampia verso ulteriori estensioni.

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

(Comunicato Stampa) PARIGI & PRAGA & HELSINKI–(BUSINESS WIRE)–Conquest entra nel mercato finlandese dell’energia rinnovabile con l’acquisizione da BHM Renewables (azienda del gruppo BHM) di un portafoglio eolico onshore da 182MW sviluppato da Winda Energy e l’implementazione di una più ampia collaborazione strategica verso ulteriori estensioni.

Conquest, un manager di fondi incentrato sulle infrastrutture della transizione energetica in Europa, attraverso il suo fondo Conquest Infrastructure SLP – Sustainable 2, ha completato le acquisizioni concomitanti di due parchi eolici sviluppati da Winda Energy, lo sviluppatore finlandese di energia rinnovabile di proprietà della ceca BHM Renewables, parte del gruppo di investimento BHM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Conquest
Frederic Palanque

press@conquest.group


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version