Concorso Inps, ad aprile 1.000 assunzioni: i profili ricercati

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) L’Inps ha annunciato l’avvio al reclutamento e assunzione per 701 medici e 483 operatori sociali. Il piano di assunzioni, previsto per il 2023, partirà già ad aprile. Sarà infatti possibile, entro il mese in corso, presentare domanda per il concorso che intende assumere più di 1.000 persone.

Sono stati quindi pubblicati due avvisi di selezione, rispettivamente per medici e operatori sociali per svolgere attività e funzioni relative all’invalidità civile e all’assistenza, ma anche per prestazioni istituzioni e assistenza domiciliare per persone non autosufficienti (HCP).

La domanda di partecipazione al concorso dell’Inps per l’assunzione di oltre 1.000 figure specializzate è da inviare entro aprile. La selezione è divisa in due sezioni: 701 medici entro il 26 aprile e operatori sociali entro il 21 aprile. Per trasmettere la domanda di partecipazione le regole sono sempre le stesse. Vediamole.

Inps, via al concorso per oltre 1.000 posti: figure ricercate e requisiti

L’Inps è alla ricerca di oltre 1.000 figure specializzare da inserire nel proprio organico. Nello specifico sono stati pubblicati due avvisi di selezione per il via al concorso, alla selezione e assunzione di:

  • 
 710 medici per lo svolgimento di attività medico-legali e legate all’invalidità civile;
  • 483 operatori sociali/esperti ratione materiae per lo svolgimento di prestazioni legate allo

© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version