Concorsi per infermieri e oss, bando in Gazzetta: questa regione assume 135 persone

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Il mese di marzo sarà caratterizzato dall’uscita di nuovi bandi di concorso per diverse figure professionali. In particolare fino al 27 marzo 2023 sarà possibile inviare la domanda di partecipazione per il concorso di infermieri e oss.

Si tratta di un concorso pubblico per la copertura di 135 posti per vari profili professionali, a tempo indeterminato, per l’azienda sanitaria locale della Valle d’Aosta. Per presentare la domanda ai corsi per infermieri e oss il tempo non manca, infatti è possibile farlo fino al 27 marzo 2023, data entro la quale è possibile inviare la domanda solo se in possesso di tutti requisiti richiesti.

L’azienda sanitaria della Valle d’Aosta è alla ricerca di infermieri e operatori sociosanitari, posizioni alle quali si può fare domanda di partecipazione solamente tramite procedura telematica e attraverso l’indirizzo web https://auslvda.selezionieconcorsi.it.

Concorsi per 135 operatori sanitari: assunzioni per 60 infermieri in Valle d’Aosta

Sono due i concorsi stabiliti dalla regione Valle d’Aosta per incrementare gli operatori sociosanitari e gli infermieri dell’azienda sanitaria locale.

In particolare la regione è alla ricerca di 60 infermieri e per fare domande requisiti sono:

  • cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea;
  • laurea in infermieristica o diploma e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti come equipollenti del diploma universitario (il titolo di studio c

© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version