(Money.it) Si può volare in prima classe gratis? Inutile dire che è il sogno di molti viaggiare con i sedili più comodi e con una serie di altri confort in più. Viaggiare in prima classe però ha un costo piuttosto elevato, che in alcuni casi può arrivare a costare anche 10 mila dollari per un biglietto. Si tratta di un caso particolare, così come è raro riuscire a raggiungere la prima classe gratis partendo da un biglietto normale.
Secondo i consigli dell’hostess-tiktoker è però possibile volare in prima classe gratis. Il consiglio, a quanto dice sul suo canale TikTok, è assicurato e funziona il 99,99 per cento delle volte. La regola sembra essere semplice e il risultato garantito, ma solo se si conosce il trucco. Qual è?
Con l’acquisto di un normale biglietto aereo si può accedere alla prima classe gratis, senza dover aggiungere la differenza di costo. Ci sono almeno 2 modi per farlo. Ecco i consigli di Cierra Mistt, hostess statunitense di 29 anni, seguita sui social per i consigli sui viaggi e le compagnie aeree.
Volare gratis in prima classe: chi è seduto in fondo ha più probabilità
L’hostess-tiktoker Cierra Mistt sul suo account ha raccontato tutti i modi per passare alla prima classe senza pagare la differenza. I suoi video hanno ragg
© Money.it