Come viaggiare gratis per monitorare balene e delfini, chi può candidarsi e come

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Tra i tanti modi per viaggiare gratis che abbiamo raccontato ce n’è uno che mette in contatto le persone con la natura in una maniera del tutto inedita. Si tratta del nuovo progetto europeo per monitorare balene e delfini nel Mediterraneo. Grazie a questo progetto sarà infatti possibile partecipare all’attività di monitoraggio di cetacei e tartarughe nel Mediterraneo e visitare le località, oltre che vivere l’esperienza del mare, nel frattempo.

L’iniziativa potrebbe non essere adatta a tutti, come invece viaggiare gratis grazie a piccoli lavoretti nelle comunità o lavorare nelle fattorie australiane. Infatti per la maggior parte del tempo è richiesto ai volontari di stare a bordo di imbarcazioni per molte ore consecutive. Se c’è però qualche appassionato di animali marini, ambiente e viaggi in mare il progetto europeo Life CONCEPTU MARIS è perfetto per viaggiare gratis.

Di seguito tutte le informazioni per candidarsi, i requisiti da rispettare e quali sono le dinamiche del progetto.

Viaggiare gratis in mare: il progetto europeo di monitoraggio cetacei rivolto a tutti

Il progetto europeo Life CONCEPTU MARIS permette di viaggiare gratis nel Mediterraneo servendo la causa del monitoraggio delle specie marine come balene, delfini e tartarughe. Fino al 2025 sarà possibile partecipare a


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version