Come utilizzare la gomma magica di Google su Android e iPhone

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
come-utilizzare-la-gomma-magica-di-google-su-android-e-iphone

Justin Duino / How-To Geek Apri una foto nell’app Google Foto e tocca il pulsante “Modifica”. Seleziona “Strumenti” e tocca “Gomma magica”. Hai bisogno di un telefono Google Pixel o di un abbonamento a Google One per utilizzare Magic Eraser.

Una delle funzionalità Pixel più pubblicizzate di Google si chiama “Magic Eraser”. Ti consente di selezionare gli oggetti nelle foto e rimuoverli “magicamente”. Questa pratica funzionalità è disponibile per tutti Dispositivi Android e anche il i phone.

Magic Eraser non è così dipendente da Il chip Tensor di Google come la gente pensava. Originariamente era riservato alle serie Pixel 6 e Pixel 7, ma è stato esteso a a funzione di Google Foto- con una presa. È gratuito solo per i dispositivi Google Pixel. Tutti gli altri, inclusi gli utenti di iPhone e Samsung Galaxy, hanno bisogno di a Abbonamento a Google One.

Lo strumento Gomma magica appariva solo se Google Foto rilevava oggetti o persone nella foto da cancellare, ma ora può essere praticamente utilizzato a piacimento sulla maggior parte delle foto. Puoi scegliere di cancellare completamente le cose o di “camuffarle” in modo più sottile.

Innanzitutto, apri Google Foto e seleziona una foto con qualcosa che desideri cancellare.

Tocca il pulsante “Modifica” nella parte inferiore dello schermo.

Vai alla sezione “Strumenti” nella barra degli strumenti in basso. Non vedrai questa opzione se non utilizzi un telefono Google Pixel o un Abbonato a Google One.

Ora seleziona “Gomma magica”.

Google Foto potrebbe evidenziare elementi suggeriti da cancellare. Basta toccare i singoli punti salienti per cancellarli o toccare “Cancella tutto”.

Puoi anche usare il dito per disegnare sulle cose che desideri cancellare.

Funziona allo stesso modo per la funzione “Camouflage”. Passa a “Camouflage” e disegna sugli elementi che desideri fondere. Non verranno rimossi completamente. In questo caso, ha semplicemente rimosso i colori vivaci dai pavoni.

Tocca “Fatto” quando sei soddisfatto di tutte le modifiche della gomma magica.

Questo è tutto quello che c’è da fare!

Come usare la gomma magica su iPhone Magic Eraser funziona allo stesso modo su iPhone come su Google Pixel e altri dispositivi Android. La grande differenza è che devi essere un Abbonato a Google One.

Innanzitutto, apri Google Foto sul tuo iPhone o iPad e seleziona una foto con qualcosa che desideri rimuovere.

Tocca il pulsante “Modifica” nella parte inferiore dello schermo.

Passa alla sezione “Strumenti” nella barra degli strumenti in basso. Non vedrai questa opzione se non sei un abbonato a Google One.

Ora seleziona “Gomma magica”. Noterai un’icona “1” per indicare che si tratta di una funzione di Google One.

Google Foto potrebbe evidenziare elementi suggeriti da cancellare. Tocca i singoli punti salienti per rimuoverli o tocca “Cancella tutto” per rimuovere tutti i suggerimenti.

È anche possibile usare il dito per disegnare sulle cose da cancellare.

La funzione “Camouflage” funziona allo stesso modo. Passa a “Camouflage” e disegna sugli oggetti che vorresti non risaltare troppo. Puoi vedere come ha rimosso i colori vivaci dai pavoni.

Tocca “Fine” quando sei soddisfatto delle modifiche.

Magic Eraser è facilmente una delle funzionalità più interessanti di Google Foto, che può già fare un sacco di cose potentiCompreso nascondere le tue foto sensibili. Che tu abbia un telefono Google Pixel, Telefono Samsung Galaxyo un i phoneè un’ottima app da avere.

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version