Come trovare le tue cuffie Beats perse

Di Redazione FinanzaNews24 5 minuti di lettura
come-trovare-le-tue-cuffie-beats-perse

Ryan Waniata / How-To Geek Su un iPhone, iPad o Mac, usa l’app Dov’è di Apple per individuare le tue cuffie Beats smarrite. Su qualsiasi altro dispositivo, accedi a iCloud.com e seleziona “Trova il mio” per individuare le tue cuffie.

Gli auricolari e le cuffie sono facili da perdere, ma più modelli ora dispongono di funzionalità di tracciamento. Ecco come trovare le cuffie Beats o Beats Pro fuori posto utilizzando il tuo iPhone o telefono Android o qualsiasi altro dispositivo.

Puoi tenere traccia delle cuffie Beats? Come gli AirPods, l’iPhone e altri gadget Apple, è possibile utilizzare le cuffie Beats perse La rete Trova la mia di Apple. Affinché funzioni, devi disporre di un modello compatibile di cuffie Beats. La funzione funziona sui seguenti modelli di cuffie:

Powerbeat Pro Batte Studio Buds Beats Studio Buds+ Beats Fit Pro Se hai un modello diverso di cuffie, dovrai trovare le cuffie mancanti alla vecchia maniera: cercandole!

Usa l’app Trova la mia per individuare i tuoi battiti Trovare le tue cuffie Beats perse è molto simile trovare AirPods E altri prodotti Apple. Puoi farlo facilmente utilizzando l’app Dov’è sul tuo iPhone, iPad o computer Mac.

Le tue cuffie dovranno essere state abbinate a un dispositivo che utilizza il tuo ID Apple prima di poterlo fare. Una volta che le tue cuffie Beats sono abbinate, puoi usare Dov’è su qualsiasi dispositivo collegato anche al tuo ID Apple per trovarle (anche se non hai mai usato le tue cuffie con questo dispositivo in passato).

Avvia Dov’è e tocca la scheda “Dispositivo” nella parte inferiore dello schermo su un iPhone o iPad, oppure fai clic sulla sezione “Dispositivi” nella barra laterale dell’app per Mac. Dovresti visualizzare un elenco di dispositivi di tua proprietà. Tocca o fai clic sulle cuffie che desideri individuare.

Se una posizione è disponibile, vedrai le tue cuffie Beats apparire sulla mappa. Puoi fare clic su qualsiasi altro dispositivo associato per fare lo stesso. Tieni presente che la posizione potrebbe essere l’ultimo luogo noto in cui sono state registrate le tue cuffie e che non si tratta necessariamente di una posizione in tempo reale.

Vedrai un timestamp che ti consente di sapere quando è stata registrata la posizione.

Riesci a trovare Beats su Android? Puoi trovare le tue cuffie praticamente su qualsiasi dispositivo dotato di browser web. Se non hai un Mac o un iPhone, puoi utilizzare l’app Dov’è su iCloud.com Invece. Funziona esattamente come l’app standalone e include le stesse informazioni sull’ultima volta che le tue cuffie sono state rilevate in una posizione.

Per fare ciò, accedi e fai clic sull’app “Trova il mio” dal menu che appare. Ora puoi utilizzare il selettore a discesa nella parte superiore dello schermo (con l’etichetta “Tutti i dispositivi”) per selezionare il tuo dispositivo Beats (o qualsiasi altro dispositivo associato).

Scegliere tra Beats, AirPods e altre cuffie AirPods e Beats entrambi funzionano bene su iPhone o iPad e dispositivi Android. Offrono un accoppiamento senza problemi su iPhone, semplice Accoppiamento Bluetooth con Android e altri dispositivie includono impressionanti cancellazione attiva del rumore.

Nonostante ciò, nessuno dei due è l’essenza e la fine di tutti gli auricolari wireless. Controlla il nostro i nostri migliori auricolari wireless per iPhone e iPadNostro le migliori scelte per gli utenti AndroidE anche le nostre cuffie con cancellazione del rumore preferite.

I migliori auricolari wireless del 2023

Auricolari Bose QuietComfort II

Auricolari Bose QuietComfort II

I migliori auricolari wireless a meno di $ 100

Soundcore di Anker Life P3

I migliori auricolari wireless a meno di $ 50

Soundpeats T3

I migliori auricolari wireless per iPhone

Apple AirPods Pro (2a generazione)

I migliori auricolari wireless per Android

Samsung Galaxy Buds 2 Pro

I migliori auricolari wireless per gli allenamenti

JBL Reflect Flow Pro

I migliori auricolari wireless con cancellazione del rumore

Sony WF-1000XM4 How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version