Come trovare gli sconti migliori tra le offerte di primavera Amazon

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Con l’arrivo delle offerte di primavera di Amazon, in programma dal 27 al 29 marzo 2023, molte persone si stanno chiedendo come trovare gli sconti migliori in mezzo alle migliaia di prodotti che verranno messi in promozione.

Non tutti gli articoli che godono di uno sconto tra quelli scelti da Amazon infatti meritano la stessa considerazione: alcune offerte sono davvero imperdibili e da prendere al volo, mentre altre non meritano la stessa attenzione.

Come distinguere quindi tra queste due tipologie di offerte? Non è semplice, tuttavia seguendo questa guida riuscirete sia a capire come spendere al meglio i vostri soldi, sia a trovare le migliori offerte. Ecco come fare.

Come trovare gli sconti migliori su Amazon

Se volete trovare gli sconti migliori su Amazon in occasione delle offerte di primavera la cosa migliore da fare è usare un tracker per i prezzi. Online ne esistono molti e sono degli ottimi strumenti per controllare l’andamento del prezzo di un certo prodotto in vendita sul sito del gigante e-commerce.

Questi strumenti generalmente sono utilizzati da coloro che vendono su Amazon per monitorare l’andamento dei prezzi e rimanere competitivi sul mercato, tuttavia possono essere utilizzati anche da coloro che, volendo acquistare un prodotto, cercano l’offerta migliore. Eccone alcuni molto popolari e come funzionano.

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Migliori tracker per trovare gli sconti su Amazon: CamelCamelCamel

CamelCamelCamel è senza dubbio uno dei migliori strumenti per monitorare il prezzo dei prodotti su Amazon. Grazie ad esso è possibile inserire l’url di un articolo e vedere se il suo prezzo è variato effettivamente e in maniera significativa nell’ultimo periodo.

A utilizzarlo possono essere sia venditori che vogliono cercare di posizionarsi nel marketplace con dei prezzi più competitivi, sia utenti intenzionati a comprare al miglior prezzo possibile.

Inoltre, un’altra funzione molto utile di questo price tracker permette di inserire una e-mail, così da ricevere una notifica qualora il prezzo del prodotto inserito dovesse variare nel periodo successivo.

Certamente conoscere e utilizzare questo sito durante le offerte di primavera Amazon può essere un ottimo modo per trovare i migliori prodotti e gli sconti migliori disponibili.

Migliori tracker per trovare gli sconti su Amazon: Keepa

Un altro ottimo strumento per tracciare le migliori offerte e gli scont


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version