Come trasmettere in streaming ogni versione di “How the Grinch Stole Christmas”

Di Redazione FinanzaNews24 6 minuti di lettura
come-trasmettere-in-streaming-ogni-versione-di-“how-the-grinch-stole-christmas”

lev radin/Shutterstock.com L’amato libro per bambini del 1957 del Dr. Seuss Come il Grinch rubo ‘il Natale! è diventata una delle storie essenziali del periodo natalizio. È stato adattato più volte sia in animazione che in live-action. Ecco come puoi eseguire lo streaming di ogni versione di Come il Grinch rubo ‘il Natale!

La storia della creatura scontrosa che odia il Natale che apprende il vero significato della stagione dopo aver tentato di sabotare le vacanze nella sana Whoville è una delle preferite di più generazioni di bambini e adulti. Che tu preferisca il classico speciale televisivo animato o la più recente produzione musicale messa in scena, c’è un Grinch per te.

Diretto da leggendario Looney Tunes animatore Chuck Jones e interpretato dall’icona dell’horror Boris Karloff come voce sia del narratore che dello stesso Grinch, questo speciale della CBS è andato in onda in TV ogni anno dalla sua prima. Ha anche introdotto diversi elementi importanti della mitologia del Grinch, tra cui l’aspetto dalla pelle verde del personaggio e la sua sigla, “Sei un cattivo, signor Grinch”.

È stato seguito dai sequel non a tema natalizio Halloween è la notte dei Grinch e Il Grinch ghigna il gatto nel cappello.

Come il Grinch rubo ‘il Natale! è in streaming Pavone ($ 4,99 + al mese o $ 49,99 + all’anno). Il classico (insieme a Halloween è la notte dei Grinch e Il Grinch ghigna il gatto nel cappello) è disponibile anche per l’acquisto digitale ($ 9,99) e il noleggio ($ 3,99) su Amazzonia, iTunes, Vudùe altri punti vendita.

Come il Grinch rubo ‘il Natale (2000) L’unica star della commedia con il giusto tipo di intensità per affrontare il Grinch è stata Jim Carrey, che ha indossato alcune protesi integrali leggermente inquietanti per interpretare il personaggio nell’adattamento live-action di Ron Howard. Howard canalizza un po’ di Tim Burton nella sua creazione del piuttosto psichedelico Whoville, espandendo la semplice storia del Dr. Seuss per riempire un lungometraggio. Che tu la trovi deliziosa o da incubo, la versione di Carrey è certamente difficile da dimenticare.

Come il Grinch rubo ‘il Natale è in streaming HBO Max ($ 9,99 + al mese) ed è disponibile per l’acquisto digitale ($ 9,99) e il noleggio ($ 3,99) su Amazzonia, iTunes, Google Playe altri punti vendita.

Il Grinch (2018) Illumination, lo studio di animazione dietro il Detestabile me film (così come il precedente adattamento del Dr. Seuss Il Lorace), ha creato una versione animata lungometraggio che espande la storia in modi diversi rispetto al film di Ron Howard, dandogli un tono più leggero e amichevole. Benedict Cumberbatch apporta un approccio leggermente più sommesso alla sua interpretazione del Grinch, e il senso del design del film è più luminoso e coccoloso rispetto alle versioni precedenti. Il pubblico ha risposto bene, facendo Il Grinch il film natalizio con il maggior incasso di tutti i tempi.

Il Grinch è disponibile per l’acquisto digitale ($ 8,99+) e il noleggio ($ 3,99+) su Amazzonia, iTunes, Google Playe altri punti vendita.

RELAZIONATO: I 25 migliori regali per tagliare il cavo per il 2022

Il musical del Grinch (2020) La storia del Grinch è stata adattata per la prima volta in un musical teatrale nel 1994 e, nel dicembre del 2020, la NBC ne ha fatto l’ultima trasmissione musicale “dal vivo” della rete, sebbene le restrizioni legate alla pandemia richiedessero che fosse pre-registrata senza una persona pubblico. Gioia la star Matthew Morrison interpreta il Grinch insieme a Denis O’Hare e Booboo Stewart nei panni di diverse versioni del cane del Grinch, Max.

La produzione include brani originariamente creati per varie versioni della storia, tra cui lo speciale del 1966, il film del 2000 e il musical teatrale (più alcune barzellette aggiornate sull’attualità).

Il musical del Grinch è in streaming Pavone ($ 4,99+ al mese o $ 49,99+ all’anno).

I migliori dispositivi di streaming del 2022

Miglior dispositivo di streaming in assoluto

Stick streaming Roku 4K (2021)

Miglior dispositivo di streaming economico

Fire TV Stick Lite (2020)

Miglior dispositivo di streaming Roku

RokuUltra (2022)

Fire TV Stick 4K (2021)

Chromecast con Google TV (2020)

NVIDIA SHIELD Pro (2019)

Apple TV 4K (terza generazione) How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version