Come risolvere un “Errore in Body Stream” di ChatGPT

Di Redazione FinanzaNews24 10 minuti di lettura
come-risolvere-un-“errore-in-body-stream”-di-chatgpt

Hannah Stryker / How-To Geek Per risolvere l’errore, prova a rigenerare la risposta alla tua domanda, a reimpostare il thread della chat, a riavviare il sito Web o il browser, a porre domande che richiedono risposte più brevi e a svuotare la cache del browser. Anche contattare il supporto OpenAI o semplicemente aspettare può essere d’aiuto.

Stufo dell’errore “Error in Body Stream” di ChatGPT che continua a comparire nella tua conversazione? Esistono diversi modi per risolvere un errore del flusso corporeo, a seconda della causa esatta. Ecco cosa fare per rimettere in azione ChatGPT.

Che cos’è un “errore nel flusso del corpo” su ChatGPT? Normalmente, un “errore nel flusso corporeo” nei computer si riferisce a qualcosa che interrompe o interferisce in altro modo con un flusso di dati mentre viene trasferito da una posizione di rete a un’altra. ChatGPT visualizza un errore “Errore nel flusso del corpo” quando il servizio, per un motivo o per l’altro, non è in grado di generare una risposta per la tua richiesta.

Quando ciò accade, è possibile che i server di ChatGPT si siano bloccati, impedendo allo strumento di generare risposte. Altri motivi includono che hai posto una domanda che richiede una risposta lunga e complessa, che ChatGPT ha difficoltà a generare. Anche la cache difettosa del tuo browser web può causare questo messaggio di errore.

Indipendentemente dalla causa specifica, esistono diversi modi per identificare la causa e correggere un errore nel messaggio del flusso del corpo.

Controlla la pagina di stato del server ChatGPT Quando ChatGPT visualizza un messaggio di errore, la prima cosa da fare è verificare se il sito stesso è inattivo. I server del sito potrebbero riscontrare un problema, causando problemi con le risposte alle query.

Puoi verificarlo accedendo al file Stato OpenAI luogo. Questo sito ti dice se le funzioni di ChatGPT non funzionano. In tal caso, dovrai attendere fino a quando l’azienda non risolverà il problema e ripristinerà i servizi.

Se ricevi un messaggio “Tutti i sistemi operativi”, significa che il problema è da parte tua.

Rigenera la risposta di ChatGPT Un’altra correzione che puoi applicare per risolvere l’errore “Errore in Body Stream” è chiedere a ChatGPT di rigenerare la risposta alla tua domanda. Ciò costringe il sito a riprodurre la risposta alla tua domanda, il che può aiutare a risolvere il problema.

Per farlo, proprio sopra il campo di testo in cui inserisci le tue domande, fai clic sul pulsante “Rigenera risposta”.

Prova una nuova chat Potrebbe esserci un problema con il thread della chat corrente. In questo caso, cancella il thread della conversazione e probabilmente il problema verrà risolto.

Anche se non avrai il vantaggio della cronologia della chat del thread di chat precedente, l’avvio di una nuova sessione potrebbe risolvere il problema che ha portato all’errore iniziale. Tuttavia, ci sono modi per condividere la cronologia della chat da una chat precedente.

Per iniziare una nuova chat, nella barra laterale, fai clic o tocca “Nuova chat”.

Il tuo nuovo thread di conversazione è ora iniziato con ChatGPT.

Per buona misura, puoi anche provare a chiudere la scheda ChatGPT nel tuo browser Web e quindi riavviare il sito. Così facendo aggiorna l’intera sessione con il sitorisolvendo eventuali problemi minori.

Riavvia il tuo browser web Se la chiusura e la riapertura di ChatGPT non risolvono il problema, esci e riavvia il browser web per provare a risolvere il problema. Il tuo browser web potrebbe riscontrare un piccolo problema tecnico, causando un problema con ChatGPT. Riavvio di ChromeEdge (che funziona proprio come Chrome) e Firefox è relativamente semplice, quindi vale la pena provare.

Usa prompt più brevi o chiedi risposte più brevi Se hai posto una domanda che richiede una risposta lunga, ChatGPT potrebbe non essere in grado di generare la risposta, generando un errore “Errore in Body Stream”. Allo stesso modo, se inserisci troppo testo in ChatGPT per poterlo elaborare, potresti superare il limite di token assegnato al modello per la tua sessione.

In realtà non devi inserire tutto il testo in una volta. Puoi elaborare il testo in blocchi più piccoli, chiedendo a ChatGPT di eseguire le stesse operazioni su ogni parte di testo più piccola.

Se desideri che ChatGPT fornisca un output basato sulla totalità del testo che stai inserendo, ricorda che puoi sempre richiederlo purché il testo sia all’interno della cronologia della sessione di chat corrente. Può prendere in considerazione l’intera sessione di cronologia chat quando fornisci un prompt.

Svuota la cache del tuo browser web Per velocizzare le richieste Web comuni o ripetute, i browser Web dispongono di una cache per questi dati. ChatGPT è solo un frontend web per il modello AI che lo guida su un server remoto, quindi se qualcosa va storto con i dati memorizzati nella cache del sito potrebbe causare questo tipo di errori.

Nel caso in cui questo sia ciò che sta accadendo con la tua sessione, dovresti provare a svuotare la cache del tuo browser. Questo è abbastanza facile da fare in browser come Google Chrome, Microsoft EdgeE Mozilla Firefox.

La cancellazione della cache del browser non influirà sulla cronologia di Internet, sulle password salvate, sui segnalibri o su qualsiasi altra cosa. Nel peggiore dei casi, alcuni siti potrebbero impiegare qualche secondo in più per caricarsi la prossima volta che li apri perché i loro dati devono essere nuovamente memorizzati nella cache. Potresti anche dover accedere nuovamente ai tuoi servizi utilizzando il tuo password salvate se hai cancellato il tuo login cookie di sessione.

Cerca il tuo errore di richiesta API Se stai interagendo con ChatGPT tramite un’applicazione di terze parti che hai sviluppato che invia richieste a OpenAI API per funzionare, è necessario verificare che il codice del software funzioni correttamente.

Se non è un bug nel tuo codice, annota quali codici di risposta HTTP stai ricevendo dall’API quando il tuo software invia una richiesta. I codici tra 200 e 299 indicano successo, ma a codice 400 (ad es. errore 401, 403O 404) significa che qualcosa è andato storto. Dopo aver cercato il significato del codice di risposta specifico, potrebbe spiegare perché l’API non ti invia i dati come richiesto.

Mettiti in contatto con il supporto Se disponi di un account con OpenAI, puoi utilizzare il pulsante “Aiuto” sul sito principale di ChatGPT per ottenere assistenza dopo aver effettuato l’accesso. Se non riesci ad accedere per qualsiasi motivo o non disponi di un account, puoi andare su help.openai.com e usa l’icona a forma di fumetto nell’angolo in basso a destra della pagina per parlare con qualcuno. Ironia della sorte, potrebbe rivelarsi ChatGPT!

Usa ChatGPT in un secondo momento Se ChatGPT visualizza lo stesso messaggio di errore indipendentemente da ciò che fai e il supporto OpenAI non è in grado di aiutarti, il sito potrebbe subire un sovraccarico sui suoi server. Ciò lo rende incapace di servire tutti i suoi utenti, producendo tutti i tipi di messaggi di errore.

In questo caso, la soluzione migliore è aspettare un po’ per poi accedere successivamente al sito. Quando il traffico del sito si sarà ridotto, avrai la possibilità di ottenere risposta alle tue domande. Nel frattempo, potresti provare uno di le numerose alternative ChatGPT disponibili.

Una volta che ChatGPT funzionerà di nuovo per te, consulta le nostre guide per ottenere il massimo dal chatbot, incluso come fare in modo che ChatGPT copi il tuo stile, com’è avere ChatGPT come chefE come puoi creare personaggi ChatGPT unici.

IMPARENTATO: Correzione: ChatGPT “Errore interno del server” e altri errori comuni

Condividi questo articolo
Exit mobile version