Come rendere leggera una pianta di Mygdal

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
come-rendere-leggera-una-pianta-di-mygdal

Ti piacciono le piante ma hai poca luce in casa o in appartamento? Questa fantastica lampada per piante mygdal è perfetta per te!

Ami le piante ma hai poco tempo e spazio? Una luce per piante mygdal consente alle piante di crescere in spazi senza finestre come hotel, ristoranti o il tuo piccolo appartamento con uno sforzo minimo da parte tua. Non hanno infatti bisogno di essere annaffiate o esposte alla luce naturale. La luce della pianta di mygdal sfrutta le somiglianze fisiche tra LED e luce solare, che consente alle piante di eseguire la fotosintesi senza il grande sole splendente. Fai un giorno e porta un po’ di verde nella tua vita!

Passaggio 1: stampo in vetro

È necessario creare un modello per la lampada di vetro che funga da stampo.

Passaggio 2: carbonizzazione

Quindi il vetro doveva essere soffiato per la lampada. Sotto possiamo vedere gli stampi del soffiatore di vetro in fase di carbonizzazione. Questo aiuta i soffiatori di vetro a formare il vetro nella forma desiderata.

Passaggio 3: crea la forma

I soffiatori di vetro poi lavorano il vetro per creare la forma necessaria per la lampada.

Ci sono due versioni: una lampada a sospensione e una lampada da terra. Entrambi ospitano piccole piante e utilizzano una luce a LED (sostituendo la necessità di esposizione al sole).

La lampada da terra ha una caratteristica speciale. C’è un rivestimento in vetro elettricamente conduttivo (in attesa di brevetto), che è in grado di trasmettere l’elettricità in modo invisibile lungo la superficie. Ciò significa che non vi è alcun collegamento via cavo tra la fonte di alimentazione e la luce LED. Incredibile, eh?

Le luci sono un ecosistema completamente autosufficiente. Secondo il creatore, le piante possono crescere indisturbate per anni.

Ti è piaciuto il nostro post su come rendere leggera una pianta di mygdal? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Non dimenticare di rimanere in contatto con noi su Facebook, Cinguettio, PinterestT E Instagram!

Ti piace questo post? Allora amerai…

Come realizzare una fioriera per lampadine sospese

Come realizzare piante aeree di meduse fai-da-te

Decorazioni per la stanza fai-da-te con luci a corda che puoi usare tutto l’anno

Condividi questo articolo
Exit mobile version