Come rendere il Task Manager di Windows 11 “sempre in primo piano”

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
come-rendere-il-task-manager-di-windows-11-“sempre-in-primo-piano”

Hannah Stryker / How-To Geek Il Task Manager ridisegnato di Windows 11 ha una modalità sempre in primo piano. Abilitalo e il Task Manager si avvierà in modalità sempre in primo piano ogni volta che lo avvierai in futuro. Il Task Manager sempre in primo piano dovrebbe funzionare anche in alcune situazioni in cui il Task Manager standard non viene visualizzato.

Per abilitare la modalità Sempre in primo piano, prima avviare il Task Manager—puoi farlo premendo Ctrl+Maiusc+Esc, facendo clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e selezionando “Task Manager”, cercando “Task Manager” nel menu Start o premendo Ctrl+Alt+Canc e selezionando “Task Manager” Manager.”

Fai clic sull’opzione “Impostazioni” a forma di ingranaggio nell’angolo in basso a sinistra della finestra Task Manager. (Se non lo vedi, fai clic sul pulsante del menu nell’angolo in alto a sinistra della finestra.)

Attiva qui la casella di controllo “Sempre in primo piano” in Gestione finestre. Ecco fatto: il Task Manager sarà sempre in primo piano. Rimarrà sempre in primo piano ogni volta che lo avvii fino a quando non disabiliti questa opzione.

Jen Gentleman di Microsoft Appunti che la modalità sempre in primo piano aiuterà il Task Manager ad apparire in più situazioni. Puoi sempre avviare una finestra di Task Manager premendo Ctrl + Maiusc + Esc in qualsiasi punto di Windows 11. Se è impostato su “Sempre in primo piano”, verrà avviato in modalità sempre in primo piano e dovrebbe apparire sopra un’altra applicazione finestre che potrebbero occupare l’intero schermo. In situazioni normali, è possibile che un’app, come un gioco per PC bloccato, occupi l’intero schermo e dietro di essa venga avviato Task Manager.

Puoi anche rendere il Task Manager sempre in primo piano su Windows 10anche se il processo è leggermente diverso come il Task Manager è stato riprogettato per Windows 11. Puoi anche creare una finestra sempre in primo piano su Windows 10 o Windows 11 con PowerToy sempre in primo piano di Microsoft.

IMPARENTATO: Spiegazione di tutti i PowerToy di Microsoft per Windows 10 e 11

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version