Come registrarsi per Toys for Tots

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
come-registrarsi-per-toys-for-tots
Come registrarsi per Toys for Tots

Babbo Natale si trova in una strada di New York City raccogliendo oggetti per un programma Toys for Tots. UKI IWAMURA/AFP tramite Getty Images Se stai attraversando un periodo difficile dal punto di vista finanziario, stai certo che ci sono organizzazioni donando il loro tempo e soldi per garantire che i tuoi figli non si sentano privati ​​durante le festività natalizie. Il Corpo dei Marines degli Stati Uniti raccoglie donazioni di giocattoli da cittadini generosi in tutti gli Stati Uniti e li distribuisce ai bambini bisognosi, attraverso un programma chiamato “Toys for Tots”.

Se desideri registrarti in modo che i tuoi figli ricevano regali, stai certo che iscriversi online è semplice. Assicurati che i tuoi figli trascorrano una vacanza che non dimenticheranno mai. Segui semplicemente i passaggi elencati di seguito e scopri come registrarti per Toys for Tots online.

  • Vai al sito web http://www.toysfortots.org/.
  • Fare clic sul pulsante per Richiedi un giocattolonell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • Nella pagina successiva vedrai un messaggio che dice: “Fai clic qui per lo strumento di ricerca dei capitoli locali”. Fare clic su di esso per procedere.
  • Sul Trova la tua campagna locale pagina, scegli il tuo stato.
  • Successivamente, scegli la tua città o contea. Verrai reindirizzato a un sito Web di Toys for Tots specifico per la tua regione.
  • Fare clic sul pulsante intitolato Richiedi un giocattolo.
  • Contatta il coordinatore della tua zona tramite e-mail, telefonata o SMS, a seconda delle istruzioni fornite per la tua zona sullo schermo. Il sito web elencherà i nomi e le informazioni di contatto dei coordinatori. Di solito devi vivere nell’area servita dalla campagna locale.
  • Alcuni siti Web ti indirizzeranno a compilare un modulo online, anziché chiamare o inviare un’e-mail.
  • Ricordati di includere il tuo nome, numero di telefono e indirizzo. Inoltre, elenca quanti figli hai, il loro sesso e la loro età. Un coordinatore ti chiamerà per verificare le tue informazioni di contatto. Le scadenze per le domande variano a seconda della città e dello stato.[fonte:[source:Giocattoli per i più piccoli].
  • Tieni presente che in molte regioni, Toys for Tots locale non fornisce giocattoli a singole famiglie, ma solo ad agenzie come l’Esercito della Salvezza o United Way. Pertanto, una volta raggiunta la pagina locale Toys for Tots della tua zona, potresti essere indirizzato a contattare un’organizzazione no profit specifica per richiedere giocattoli.

    Condividi questo articolo
    Exit mobile version