Crea una trappola per moscerini della frutta fai-da-te e tieni a bada quei parassiti alati!
Tecnicamente è inverno, ma non lo sapresti qui nel sud della California. Certo, abbiamo avuto un po’ di pioggia e temperature sotto i 60 gradi, ma nel complesso sono stati un paio d’anni caldi, tutto l’anno.
Sebbene sia ottimo per le gite in spiaggia, crea una brutta situazione con i parassiti. Abbiamo visto moscerini della frutta e formiche in giro per la cucina (non invitati!) Anche in pieno inverno (dicembre-febbraio). Questa trappola per moscerini della frutta fai-da-te ci ha davvero salvato la pelle e ha assottigliato la maggior parte dei parassiti alati.
Che tu abbia bisogno di questa trappola per moscerini della frutta fai-da-te ora o tra un paio di mesi, provala! Richiedendo solo tre semplici passaggi, non potrebbe essere un design più semplice. Meglio di tutti: Garantito per mantenere la tua frutta senza mosche e darti tranquillità.
GUARDA ANCHE: 6 trattamenti termiti fai da te
Quello che ti serve:
- Carta
- Nastro
- Barattolo
Realizza questa super facile trappola per moscerini della frutta fai-da-te in soli 3 semplici passaggi!
Passaggio 1. Crea un imbuto di carta.
Arrotola la carta a forma di imbuto e fissala con del nastro adesivo.
Passaggio 2. Preparare l’esca.
In un barattolo, metti un pezzo di banana o qualsiasi frutto noto per attirare le mosche.
Passaggio 3. Assemblare.
Metti l’imbuto di carta nel barattolo e sigilla i lati con del nastro adesivo. La tua trappola per mosche della frutta fai da te è ora pronta per l’uso!
https://www.instagram.com/p/BoiOdIfFsIF/
Dai un’occhiata a questo utile video tutorial di Chowhound.