Alla ricerca di un modo pulito per vestire il dessert? Prova questo supporto per torte fai-da-te!
Se sei come me, la presentazione è molto importante. ADORO cucinare per i miei amici, ed è altrettanto importante per me che tutto ciò che preparo sia buono quanto ha un sapore.
L’altro giorno ho visto una bellissima alzata per torte vintage in una vetrina e mi sono fermata a vedere quanto costava. Sembrava il modo perfetto per migliorare la presentazione delle mie torte e altri dessert… Sfortunatamente, costava $ 80! Sì, hai letto bene, 80 buckaroos interi! Ho deciso di provare a risparmiare i soldi e crearne uno mio. Perché con tutti i soldi che ho risparmiato, potrei investire in alcuni ingredienti da forno di altissima qualità.
Si scopre che è semplicissimo realizzare un supporto per torte fai-da-te! Dai un’occhiata a queste istruzioni dettagliate per un supporto per torte fai-da-te per gentile concessione di Diana Cowen. La parte che richiede più tempo è anche la parte più divertente: andare al negozio dell’usato per trovare una vecchia teiera e altri articoli per la tavola. Vuoi crearne uno tuo? Continua a leggere!
GUARDA ANCHE: Come decorare una torta con fiori di fondente
Forniture:
- Ciotola di cereali
- Teiera (senza coperchio)
- Tazza
- Piattino
- Piatto piano o piatto rotondo
- Carta vetrata (grado fine)
- Colla E-6000 (trasparente)
- Primer opromotore di adesione
- Vernice spray
Istruzioni:
Passo 1
Raccogli gli oggetti di cui hai bisogno. La ciotola dei cereali sarà la tua base, quindi trovane una robusta e larga per evitare che il supporto si ribalti. La teiera gli darà altezza; la tazza e il piattino aggiungeranno un elemento interessante appena sotto il piatto o il vassoio. Non vorrai dipingere la superficie il cibo andrà avanti, quindi usa un piatto / piatto bianco o prendine uno con il colore o il design della superficie che funziona per il tuo prodotto finito.
Passo 2
Impila i pezzi nel modo che preferisci. Ci sono piaciuti i manici della teiera e della tazza uno di fronte all’altro, ma sentiti libero di metterli sullo stesso lato. Sperimenta mettendo le tazze al posto delle tazze da tè o addirittura impilandole a testa in giù, se è quello che ti piace. Assicurati di usare una livella per assicurarti che i tuoi pezzi impilabili siano dritti e leviga leggermente il bordo inferiore di ogni pezzo in modo che la colla aderisca meglio.
Passaggio 3
Una volta che hai una struttura che ti piace, usa E-6000 trasparente per incollare insieme i pezzi, iniziando dal basso. Lasciare asciugare ogni pezzo per qualche minuto prima di passare a quello successivo. Lasciare asciugare bene prima di dipingere.
GUARDA ANCHE: Come cuocere la torta in un barattolo
Passaggio 4
Usa la vernice spray secondo le indicazioni sulla bomboletta di vernice. Poiché vuoi che la superficie dell’alzata da dessert non sia verniciata, capovolgi la struttura, dipingendo successivamente la parte inferiore del piatto o piatto e ogni pezzo. Se la tua vernice non include un primer, assicurati di dipingere prima con il primer. Applicare strati aggiuntivi se necessario. Lasciare asciugare prima della manipolazione; almeno un’ora.
Ti piace questo tutorial su come realizzare un’alzata per torte fai-da-te? Allora amerai anche…
46 fantastici trucchi per cucinare
Ricetta torta tripla ai frutti di bosco per voi dive da dessert fai-da-te
32 ricette di dolci pasquali da preparare quest’anno
Impara ad essere più figurativo nell’arte della ceramica o della ceramica, visita Soul Flameceramica.