Come può cambiare lo stipendio per chi ha figli?

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Il Governo è alle prese con il Decreto Lavoro che dovrebbe approdare in Consiglio dei Ministri il prossimo 1° maggio. Nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori l’esecutivo punterà a mettere il primo tassello sulla riforma da 3,4 miliardi ritagliati dal Def composta da oltre 40 articoli che ha l’obiettivo di riformare il mondo del lavoro partendo dall’aumentare le buste paga dei lavoratori con redditi medio-bassi.

Ma sarà anche l’occasione per dire definitivamente addio al Reddito di cittadinanza. E poi, come annunciato dal ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti nel question time alla Camera, i margini di bilancio disponibili saranno usati per venire ulteriormente incontro ai lavoratori con figli. Vediamo in che modo.

Soglia di fringe benefit più alta per i lavoratori con figli: l’annuncio di Giorgetti

Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti intervenendo al question time alla Camera ha annunciato un prossimo provvedimento d’urgenza a tutela dei lavoratori con figli. Sulla base dei margini di bilancio disponibili, il Governo punterà ad abbassare ulteriormente i contributi sociali a carico dei lavoratori dipendenti con redditi medio-bassi e ad innalzare il limite dei fringe benefit per i lavoratori dipendenti con figli.

Il provvedimento potrebbe es


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version