Il giorno prima era un gioco sparatutto di zombie molto pubblicizzato che, dopo molteplici ritardilanciato su Steam il 7 dicembre, solo per essere ampiamente criticato per non essere riuscito a fornire un’esperienza MMO (massively multiplayer online) come pubblicizzato, per non parlare dei suoi bug, della mancanza di originalità e della lentezza dei progressi di gioco apparentemente intenzionali. Quattro giorni dopo, Fantasticolo studio dietro questo controverso titolo, improvvisamente annunciato la sua chiusura poiché questo gioco da 40 dollari “ha fallito finanziariamente”, nonostante abbia apparentemente venduto oltre 200.000 copie prima dei rimborsi, secondo Giocatore PC.
“Abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere, ma sfortunatamente abbiamo calcolato male le nostre capacità”, ha aggiunto Fntastic, che da allora ha rimosso tutti i suoi trailer troppo promettenti dal suo catalogo. Canale Youtube.
I giocatori che hanno pagato per il disastroso accesso anticipato sono comprensibilmente furiosi. Fortunatamente, Steam offre una finestra di due settimane per richieste di rimborso, purché il gioco sia stato giocato solo per meno di due ore. Anche se, per qualche motivo, hai già giocato Il giorno prima per più di due ore, è probabile che Steam onorerà comunque il tuo rimborso, come suggerito da an annuncio dall’editore Mytona. Una manciata di Commenti sembrano anche confermare che quei giocatori sono riusciti a ottenere i loro rimborsi, nonostante si siano fatti strada attraverso il deludente titolo per oltre due ore.
Vai a Aiuto di Steamvai su “Acquisti”, clicca su Il giorno prima, quindi sotto la voce “Quale problema stai riscontrando con questo prodotto?” sezione, scegli il motivo che ritieni opportuno (probabilmente “Problema tecnico o di gioco” in questo caso) per procedere con la richiesta di rimborso. Buona fortuna.