Come ottenere il look di Jennifer Lawrence da JOY | Tutorial di cosmesi

Di Valentina Ambrosetti 5 minuti di lettura
come-ottenere-il-look-di-jennifer-lawrence-da-joy-|-tutorial-di-cosmesi

Tu sei qui: Casa / Crea e decora / Come ottenere il look di Jennifer Lawrence da JOY | Tutorial di cosmesi

Dai un’occhiata a questo tutorial sul trucco “fresco”: ti mostrerà esattamente come ottenere l’aspetto fresco di Jennifer Lawence da GIOIA.

YLa migliore truccatrice di ouTube Casey Holmes ci mostra come ottenere il look di Jennifer Lawrence dal suo ultimo film, GIOIA.

Nel GIOIA, JLaw sfoggia un trucco naturale e radioso che funge anche da perfetto look da giorno o da sera. Il look è radicato in marroni tenui e rosa corallo, colori che completano la maggior parte delle tonalità della pelle e danno a quasi tutti un aspetto fresco. Holmes ci guida attraverso ogni passaggio per ottenere l’aspetto sullo schermo di Jennifer Lawrence.

Questo articolo è stato adattato da un post di Makeup Tutorials.

Passo 1

Per iniziare, prepara gli occhi con NARS Smudge Proof Eyeshadow Base. Nel tutorial, Casey raddoppia il suo primer aggiungendo uno strato di 24 Hour Photo Finish Shadow Primer di Smashbox. Se le tue palpebre diventano super oleose durante il giorno, potresti voler fare lo stesso. Più primer c’è, meglio è!

Passo 2

Se hai gli occhi inclinati verso il basso o stai facendo un look che richiede un ombretto angolato, un ottimo modo per aggiungere volume e definizione al tuo look è prendere due pezzi di scotch, rimuovere l’eccessiva viscosità applicandoli sul dorso della mano e applica il nastro dal bordo dell’occhio verso l’alto.

Questo è un ottimo trucco da sapere, soprattutto quando si fanno gli smokey eyes.

Passaggio 3

Successivamente, prenderai una tonalità marrone talpa (vedi foto sotto), un pennello da sfumatura 217 e inizierai applicando il colore all’angolo esterno dell’occhio e poi sfumando verso l’alto verso la piega. Creerai una forma a V e trascinerai il colore dall’angolo nella tua piega.

Passaggio 4

Per gli occhi socchiusi, prendi un ombretto chiaro e picchiettalo al centro della palpebra. Prendi lo stesso pennello 217 e sfuma il colore nella piega. Dopo la miscelazione, rimuovere il nastro.

Passaggio 5

Applica il fondotinta e il correttore. Dopo aver finito di applicare, è il momento di passare al bronzer! Casey usa la Radiant Bronze Light di Hourglass e la applica sulle guance e sulla fronte per dare colore e definizione.

Passaggio 6

Successivamente applicherai il fard sulle mele delle tue guance. Casey usa Pure Color Blush di Estee Lauder in Sensuous Rose.

Passaggio 7

È ora di passare agli occhi. Riempi solo la forma naturale delle tue sopracciglia con Anastasia Pomade in Soft Brown.

Passaggio 8

Dopo aver finito di riempire le sopracciglia, prendi il tuo ombretto più leggero e scintillante (vedi foto sotto) e usalo come illuminante sotto l’arcata sopracciliare.

Ora sfuma il marrone verso l’alto verso la fronte per rimuovere eventuali linee dure.

Passaggio 9

Applica un leggero strato di mascara sulle ciglia e, una volta fatto, prendi lo stesso marrone che hai usato sulla piega e applicalo dall’angolo esterno della linea delle ciglia inferiori al centro dell’occhio. Questo darà ai tuoi occhi più definizione.

Passo 10

https://www.instagram.com/p/wwh30QxMFK/

Ultimo, ma non meno importante, applicherai il Matte Lip Colour in Timeless di Kevyn Aucoin con un pennello soffice iniziando dal centro delle tue labbra e poi spostandoti verso l’esterno.

E hai finito! Questo look è assolutamente perfetto per il trucco di tutti i giorni o per un look notturno civettuolo.

Ti piace questo tutorial sul trucco? Allora amerai anche:

5 ricette di bellezza fai da te per guarire le labbra screpolate

3 look caldi per il trucco invernale che puoi facilmente fare da solo

36 Incredibili trucchi di bellezza | Suggerimenti per il trucco da morire

Non dimenticare di rimanere in contatto con noi su Facebook, Cinguettio, Pinterestt e Instagram!

Condividi questo articolo
Exit mobile version