Come il caffè può aiutare la tua griglia

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
come-il-caffe-puo-aiutare-la-tua-griglia

3 luglio 2023, 14:00 EST | 1 minuto di lettura

Arina P. Habich/Shutterstock.com Il caffè e la grigliata potrebbero non essere l’abbinamento più ovvio del mondo, a meno che tu non stia preparando una bistecca strofinata al caffè, che sembra assolutamente deliziosa. Ma sapevi che puoi effettivamente pulire la tua griglia con il caffè? Ciò non significa che dovresti versare la tua tazza di joe mattutino sulle griglie della griglia, ma è quasi così facile!

Con molte persone che cercano di allontanarsi dalle spazzole metalliche per griglia e cercano metodi di pulizia sicuri, una “tazza di fango” potrebbe essere la risposta.

Diamo un’occhiata più da vicino a come il caffè può aiutare a pulire la griglia.

La maggior parte delle persone lo sa il caffè è acido. Mentre ci sono cose che puoi fare per aiutare con quell’acidità se ti dà fastidio mentre stai bevendo una tazza, è l’acido che aiuta davvero quando si tratta di pulire le griglie della griglia.

Una tazza di caffè forte può fare miracoli sulle griglie della griglia che hanno uno strato di grasso o sono solo leggermente sporche. Questo non è un trucco che dovresti usare se hai dei carboncini incrostati o un accumulo di grasso.

Ma, per la pulizia e la manutenzione regolari, prepara una grande caffettiera, versala in un grande contenitore e immergi le griglie della griglia. Puoi anche immergere il tuo Utensili per barbecue se potessero usare una buona pulizia!

L’acido del caffè eroderà ogni residuo sulle griglie. Lasciali in ammollo per circa un’ora, sciacquali con acqua e assicurati che siano completamente asciutti prima di tornare alla griglia. È un ottimo modo per togliere la sporcizia senza dover strofinare con una spazzola metallica. La parte migliore? Non devi necessariamente preparare una pentola fresca: puoi usare il caffè avanzato che hai bevuto stamattina in modo che non vada sprecato.

Stacey Koziel
Stacey Koziel è una giornalista di LifeSavvy. Ha lavorato come scrittrice freelance per oltre dieci anni, concentrandosi su contenuti familiari e sullo stile di vita. Ha anche un background nel marketing e nei social media ed è sempre desiderosa di parlare (e scrivere!) Delle ultime tendenze di TikTok. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version