UFC Puoi eseguire lo streaming della carta principale di UFC 286 a un costo aggiuntivo solo su ESPN+che è incluso con il Pacchetto Disney. Gli incontri preliminari continueranno in streaming Passaggio di combattimento UFC così come su ESPN2, disponibile con molti abbonamenti di streaming TV in diretta.
Leon Edwards e Kamaru Usman si affrontano per la terza volta a UFC 286, trasmesso dalla O2 Arena di Londra il 18 marzo 2023 alle 17:00 ET / 14:00 PT. Ecco come e dove trasmetterlo in diretta.
Come trasmettere in streaming UFC 286 dal vivo negli Stati Uniti La carta principale di UFC 286 viene trasmessa esclusivamente su ESPN+ negli Stati Uniti. La trasmissione è disponibile per ulteriori $ 79,99 per gli attuali abbonati a ESPN + ($ 9,99 al mese o $ 99,99 all’anno) o il Pacchetto Disney (con ESPN+, Disney+e Hulu per $ 12,99 + al mese). I nuovi abbonati possono ottenere un anno di ESPN + insieme a UFC 286 per $ 124,98.
Usman sfiderà l’attuale campione Edwards per il titolo welter, nel terzo match-up della coppia. Ogni combattente ha vinto uno dei due incontri precedenti, rendendo questo un tie-break oltre che un campionato. La carta principale di UFC 286 include anche un incontro dei pesi leggeri tra Justin Gaethje e Rafael Fiziev, un incontro dei pesi welter tra Gunnar Nelson e Bryan Barberena, un incontro dei pesi mosca femminili tra Jennifer Maia e Casey O’Neill e un incontro dei pesi medi tra Marvin Vettori e Roman Dolidze. .
Tutti gli abbonati a ESPN+ e Disney Bundle possono trasmettere in streaming gli incontri preliminari di UFC 286 a partire dalle 15:00 ET / 12:00 PT. Gli incontri preliminari andranno in onda anche su ESPN2, che è disponibile tramite servizi di streaming TV in diretta tra cui Flusso DirecTV ($ 74,99 + al mese dopo una prova gratuita di cinque giorni), FuboTV ($ 74,99+ al mese dopo una prova gratuita di tre giorni), Hulu + TV in diretta ($ 69,99 + al mese dopo una prova gratuita di sette giorni), Televisore a fionda ($ 40 + al mese), Vidgo ($ 64,95 + al mese) e YoutubeTV ($ 64,99 al mese dopo una prova gratuita di sette giorni).
Continuano i primi incontri preliminari Passaggio di combattimento UFC ($ 9,99 al mese o $ 95,99 all’anno) alle 13:00 ET / 10:00 PT.
Aggira le restrizioni geografiche con una VPN Se vivi fuori dagli Stati Uniti o sei in viaggio all’estero e desideri comunque trasmettere in streaming UFC 286 su ESPN+, UFC Fight Pass o un servizio di streaming TV in diretta, l’opzione migliore è utilizzare una VPN. Con una VPN, puoi aggirare le restrizioni geografiche e riprodurre in streaming UFC 286 sulle sue piattaforme designate.
ExpressVPN è la nostra scelta per il migliore VPN complessiva e la migliore VPN per lo streaming. È un modo semplice e veloce per guardare UFC 286 ovunque ti trovi. Ecco come iniziare:
Scaricamento ExpressVPN. Connettiti a un server situato negli Stati Uniti. Vai a ESPN+ per acquistare la trasmissione della carta principale o accedere al tuo ESPN +, Passaggio di combattimento UFC, o account di streaming TV in diretta per guardare i periodi preliminari. Dovrai fornire un codice postale statunitense valido. ExpressVPN offre anche una prova gratuita, quindi se non sei soddisfatto del servizio, puoi annullare subito dopo aver visto UFC 286.
I migliori servizi VPN del 2023
ExpressVPN
Accesso privato a Internet
NordVPN
Windscribe
Protone VPN
Nascondimi
ExpressVPN
TorGuard
IVPN
VyprVPN
MullvadVPN How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?