Come guardare l’evento Scary Fast di Apple

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
come-guardare-l’evento-scary-fast-di-apple
Come guardare l’evento Scary Fast di Apple

Apple sta organizzando un altro evento in streaming 30 ottobre alle 20:00 ET. Sì, è nel cuore della notte, durante la stagione più spettrale. L’azienda lo definisce un evento “Scary Fast”, il che fa sicuramente sembrare che ci saranno alcuni annunci hardware. Puoi guardare il streaming su YouTube, su quello di Apple Sito ufficiale e sui dispositivi Apple TV. Oppure puoi semplicemente tenere aperta questa pagina, poiché lo stream è incorporato di seguito.

Quindi cosa c’è in agenda per questo? Flusso adiacente ad Halloween? Abbiamo già avuto il grande Rivelazione dell’iPhone 15, in modo che rimangano i computer desktop e portatili dell’azienda. Dato il nome dell’evento, è molto probabile che Apple lancerà il tanto atteso chip M3. Sono passati quasi 17 mesi dal debutto della M2 e, beh, dalla legge di Moore e tutto il resto. Per riferimento, sono trascorsi 19 mesi tra il lancio della M1 e il debutto della M2.

I chip sono buoni tanto quanto i gadget che alimentano, quindi dovrebbero esserci un paio di annunci hardware da accompagnare a quel chipset M3 “spaventoso e veloce”. Gli analisti Apple Ming-Chi Kuo e Quello di Bloomberg Mark Gurman suggerisce entrambi che un MacBook Pro con motore M3 sarà al centro dell’evento.

È anche giunto il momento che Apple rilasci alcuni nuovi iMac, dato che sono passati più di due anni dal colorato aggiornamento del 2021. Gurman ha riferito che l’evento vedrà probabilmente l’introduzione di un nuovo iMac da 24 pollici, anch’esso alimentato dal tanto vociferato chip M3. Nota che gli attuali iMac scarseggiano nei negozi al dettaglio e che questo in genere indica un imminente aggiornamento.

All’evento potrebbero esserci anche alcuni annunci relativi all’iPad. Se l’intero flusso ruota attorno a prodotti basati su M3, è più probabile che avremo un nuovo iPad Pro piuttosto che un tablet entry-level standard. Tuttavia, è passato solo un anno dal debutto dell’iPad Pro più recente, anche se l’uscita è prevista per il 2022 era semplicemente un modesto aggiornamento. Naturalmente, altri modelli di iPad potrebbero essere apprezzati, preparandoli per il lancio giusto in tempo per le vacanze.

Potrebbero esserci delle sorprese, ma abbiamo appena ricevuto nuovi iPhone e orologi e sappiamo che Vision Pro non sarà disponibile fino al prossimo anno, quindi non lascia molte opzioni. Per lo meno, i presentatori Apple saranno probabilmente costretti a indossare costumi di Halloween, il che dovrebbe essere divertente. Forse vedremo Tim Cook vestito da puffo blu che è esploso su TikTok all’inizio di questo mese.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version