Finalmente sappiamo con certezza chi si affronterà Super Bowl 2024: I Kansas City Chiefs giocheranno contro i San Francisco 49ers nel più grande evento sportivo annuale negli Stati Uniti. La partita si svolgerà a Las Vegas all’Allegiant Stadium da 1,9 miliardi di dollari, con calcio d’inizio alle 15:30 Pacific o alle 18:30 Eastern domenica 11 febbraio. La partita andrà in onda su CBS, il che significa che sarà anche trasmessa in streaming live. SU Fondamentale+ poiché entrambi sono di proprietà di Paramount Global. Puoi anche guardarlo via cavo, con a servizio di streaming TV in diretta e con l’app della NFL su dispositivi mobili. Questo è tutto per dire che hai molte opzioni per guardare, trasmettere in streaming e goderti in altro modo la grande partita quest’anno. Ecco tutti i modi per guardare il Super Bowl LVIII nel 2024.
Come guardare il Super Bowl 58
Quest’anno, i diritti per mandare in onda il più grande evento sportivo annuale negli Stati Uniti vanno alla CBS… e a Nickelodeon. Sì, il canale per bambini ospita un live, adatto alle famiglie versione dell’eventocompleto di utili grafiche tematiche e del cast di SpongeBob SquarePants E Dora l’esploratrice hosting, fornendo commenti e spiegando le regole ai fan della NFL più giovani. Se non hai bisogno di resoconti collaterali da Sandy Cheeks, le versioni normali del gioco appariranno su CBS, CBS Sports Network, Fondamentale+ e sul Applicazione mobile NFL+.
Come guardare il Super Bowl con la TV via cavo o satellitare
Gli abbonati via cavo e via satellite possono sintonizzarsi sulla propria stazione CBS locale. Se il tuo piano include CBS Sports Network (o Nickelodeon), puoi seguire anche questa strada. Ecco un elenco delle stazioni CBS locali e degli affiliati in modo che tu possa trovare il tuo canale.
Come trasmettere in streaming il Super Bowl 2024
L’anno scorso, il Super Bowl è stato un po’ più complicato da trasmettere in streaming poiché l’emittente (Fox) non aveva un’app di streaming eccezionale. Quest’anno è più semplice: il standalone Applicazione Paramount+ consente agli abbonati di guardare la partita dal vivo. I piani partono da $ 6 al mese e attualmente è disponibile una prova gratuita di sette giorni, ma non si sa se l’accordo sarà ancora attivo subito prima del grande evento. Naturalmente, la maggior parte servizi di streaming TV in diretta avrà anche il gioco, sulla tua stazione CBS locale o tramite CBSSN. Ecco i fornitori che mostreranno il Super Bowl LVIII:
- YouTube con la TV in diretta – $ 73 al mese
- Hulu con la TV in diretta – $ 77 al mese
- Fubo – $ 80 al mese
- Streaming DirecTV (CBS e Nickelodeon) – $ 80 al mese
- Filone (Solo Nickelodeon) – $ 25 al mese
Se sei disposto a pagare, Paramount+ è il modo più economico per guardare in streaming il Super Bowl quest’anno, inoltre otterrai altri spettacoli da guardare quando la partita finisce.
Posso guardare il Super Bowl 2024 gratuitamente?
Quasi. Se acquisti un antenna digitale interna, che si collega alla porta coassiale del tuo televisore, puoi ricevere la trasmissione del gioco dal tuo affiliato CBS locale senza costi aggiuntivi. Ti consentirà anche di guardare le tue reti locali NBC, ABC, PBS e FOX.
Posso guardare il Super Bowl 2024 sul cellulare?
IL Applicazione mobile NFL+ sta trasmettendo il Super Bowl, ma solo sul tuo smartphone o tablet (l’accesso al PC e la trasmissione non sono supportati per i giochi in prima serata, incluso il Super Bowl). Quindi, se stai guardando da solo, questa potrebbe essere una buona opzione. Un abbonamento costa $ 7 al mese e fornisce anche contenuti della rete NFL con notizie di calcio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Chi si esibirà allo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl 2024?
Per alcuni, l’azione tra le due metà del gioco è ciò che conta davvero. Le mega star sono le protagoniste dello spettacolo dell’intervallo ormai da decenni, con le esibizioni di Rihanna, Shakira, Lady Gaga, Prince, The Rolling Stones e Beyoncé che hanno raccolto quasi tanti titoli quanto il gioco stesso. Quest’anno, Usher, che sta cronometrando il uscita del suo ultimo album da rilasciare appena due giorni prima della partita, illuminerà lo stadio con un set. Prima della partita, Reba McEntire canterà l’inno nazionale e Post Malone lo seguirà con una versione di “America the Beautiful”.