Come guadagnare oltre 16.000 euro giocando a Uno

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) La Mattel è un’azienda di giocattoli americana fondata nel 1945. Nel mondo è seconda come fatturato soltanto alla Lego. In questo periodo sta salendo alla ribalta mondiale soprattutto per l’uscita al cinema del film Barbie basato sulle avventure della famosa bambola ideata proprio dalla Mattel.

Ma la Mattel non è solo Barbie visto che ha ideato e produce anche le famose carte Uno tanto utilizzate soprattutto tra amici. Ebbene un famoso appassionato di queste carte potrebbe ben presto essere assunto per testare la nuove versione della carte Uno. E lo stipendio è di quelli belli corposi. Vediamo come funziona la proposta e come fare per candidarsi.

La Mattel cerca uno Chief Uno Player

La proposta è arrivata proprio nel momento in cui la famosa azienda statunitense sta lanciando sul mercato mondiale il nuovo gioco Uno Quatro. Una versione rivisitata delle famose carte che per essere promossa ha bisogno di una spinta in più.

Per questo motivo l’azienda ha annunciato di essere alla ricerca di Chief Uno Player che avrà il compito di sfidare altri concorrent


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version