Come creare fan del programma di nozze fai-da-te

Di Valentina Ambrosetti 6 minuti di lettura
come-creare-fan-del-programma-di-nozze-fai-da-te

Hai bisogno di un modo divertente e unico per presentare i dettagli della tua cerimonia di matrimonio? Prova i fan del programma di nozze fai-da-te! Sono belli e funzionali.

Il tuo GRANDE GIORNO sta arrivando e sei eccitato e nervoso e tutte quelle normali sensazioni da matrimonio. Ma devi ancora occuparti dei dettagli della festa e della cerimonia. Al di là di cosa indosserai e quali composizioni floreali desideri, è importante capire quale programma di nozze di stile desideri.

Non sai ancora come vuoi presentare i dettagli della tua cerimonia? Un ventaglio a pale è un modo divertente per incorporare i dettagli della tua cerimonia mentre serve a un duplice scopo: può mantenere gli ospiti freschi durante i caldi matrimoni primaverili ed estivi.

“E vissero felici e contenti…” Tutte le spose e le future spose desiderano che il lieto fine sia facile come 1, 2, 3. Ma non devi essere un relitto preparandoti per il tuo giorno più atteso. La pianificazione è il segreto n. 1 per realizzare il matrimonio dei tuoi sogni. Uno dei dettagli con cui bisogna fare i conti sono i dettagli del programma. Assicurati di farlo con senso e stile, come questi fan del programma di nozze fai-da-te. Segui i passaggi seguenti per personalizzare e creare questi ventagli a casa per il tuo matrimonio. Godere!

Ecco cosa ti servirà:

Ecco cosa dovrai raccogliere:

  • Fan Stick ondulati Jumbo
  • Penna per colla ZIG a 2 vie (Almeno due se hai più di 100 fan)
  • Nastro o spago(opzionale)
  • Mini punzone arrotondatore per angoli(Opzionale)
  • Programma prestampato (vedi consiglio sulla scelta della carta)
  • Forbici
  • Cartella per ossa (opzionale)

MANCIA: Utilizzare carta da 65 libbre a 80 libbre per ventole a due lati, soprattutto se si stampa su una stampante a getto d’inchiostro domestica. Se stai solo facendo un ventaglio unilaterale, dovresti ordinarlo da una stampante professionale e chiedere almeno 110 libbre di carta.

Passo 1

Scarica e personalizza i modelli per il tuo programma. Una volta soddisfatto del design, puoi procedere alla stampa. Se hai un disegno di una pagina, come mostrato di seguito (stampato su carta 8,5 “x 11” e piegato a metà in modo da non dover fare alcun taglio), è meglio piegare e sgualcire la carta prima di aggiungere la colla. In questo modo, non devi preoccuparti che la colla si attacchi o si asciughi prima che sia allineata.

MANCIA: A volte è difficile ottenere una bella piega quando si lavora con carta più spessa, quindi suggeriamo di utilizzare una piegatrice in osso. Basta allineare gli angoli e utilizzare la piegatrice per ossa per appianare la piega. Puoi trovare cartelle di ossa nelle sezioni di artigianato, negozi di artigianato e negozi di articoli per l’arte.

Passo due

Ora che il tuo programma è pronto, è il momento di trasformarlo in un fan! Appoggialo su una superficie piana, applica una generosa quantità di colla su un lato dove va il bastoncino e posiziona il bastoncino sulla ventola. Premere con decisione e assicurarsi che sia dritto.

Fase tre

Applicare la colla attorno ai bordi e piegare immediatamente. Ricorda di essere generoso con la colla dove verrà posizionato il bastoncino. L’immagine sotto mostra dove deve essere applicata la colla.

Fase quattro

Premi saldamente ogni bordo, assicurandoti che tutti i bordi siano sigillati. Assicurati di usare le dita pulite o usa una cartella ossea pulita o i tuoi programmi! Anche una piccola quantità di grasso o colla può lasciare un segno sul tuo bel design del programma.

Passaggio cinque

Aggiungi gli ultimi ritocchi al tuo ventaglio. Usa i punzoni agli angoli, applica nastro o spago o crea il tuo abbellimento per personalizzare i tuoi ventagli.

E, voilà! Ora hai i tuoi fan del programma di nozze fai-da-te! Puoi esplorare altre idee su come decorare il tuo ventaglio. Di seguito alcune idee.

Guarda questo video da My Wonderful Crafty Life per imparare come creare fan del programma di matrimonio fai-da-te:

Spero che questo abbia aiutato molto nella pianificazione del tuo GRANDE GIORNO! Congratulazioni! E possiate vivere felici e contenti 🙂

Ti è piaciuto il nostro post su Come creare fan del programma di nozze fai-da-te? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Non dimenticare di rimanere in contatto con noi su Facebook, Cinguettio, PinterestT E Instagram!

Ti piace questo post? Allora amerai…

Kit per inviti di nozze fai-da-te

[QUIZ] Quale dovrebbe essere il tuo progetto di matrimonio fai-da-te?

24 idee per bomboniere fai da te

Condividi questo articolo
Exit mobile version