Come cancellare il tuo account Xfinity e ottenere un rimborso

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
come-cancellare-il-tuo-account-xfinity-e-ottenere-un-rimborso
Come cancellare il tuo account Xfinity e ottenere un rimborso

Poetra.RH/Shutterstock

Se Interruzione di Xfinity Stream di Comcast appena prima del calcio d’inizio della domenica della NFL è stato sufficiente per spingerti oltre il limite, c’è una buona notizia: ora è abbastanza semplice annullare il tuo servizio Xfinity. Si tratta di un grande cambiamento rispetto agli anni precedenti, durante i quali era notoriamente difficile convincere il fornitore di servizi a presentare una richiesta di cancellazione. Puoi anche chiedere un rimborso: supponendo che venga effettivamente concesso, potresti ricevere i fondi sotto forma di carta prepagata, mentre le persone che aderiscono al servizio generalmente ottengono i rimborsi sotto forma di accrediti sul conto.

Prima di cancellare il tuo account Comcast, tuttavia, è importante verificare che altri fornitori di servizi siano nella tua zona e che coprano il tuo indirizzo di emergenza. Se nella tua zona non esistono altri fornitori di servizi via cavo, potresti dover passare a un’alternativa basata su Internet, come un piano Internet 5G come Verizon Home e un piano televisivo in diretta streaming esagerato come YouTubeTV.

Esistono quattro modi per cancellare un account Xfinity

Tada Immagini/Shutterstock

Al momento in cui scriviamo, Comcast offre alcuni metodi diversi per i suoi clienti che desiderano annullare completamente il proprio servizio anziché semplicemente metterlo in pausa o modificare l’indirizzo del servizio. Per coloro a cui non dispiace parlare al telefono, puoi richiedere una richiamata da un agente dell’assistenza Comcast tramite il sito web della società. Se non ti piace parlare al telefono puoi utilizzare invece il servizio “chattare con un agente”funzione disponibile sul sito web di Comcast.

C’è un modulo di cancellazione puoi invece compilare se non hai fretta (l’azienda ti chiamerà per confermare la richiesta), oppure puoi semplicemente fare un salto al tuo negozio Xfinity locale per avviare il processo di persona. Quando richiedi la cancellazione, puoi anche chiedere il rimborso dell’eventuale saldo già versato in anticipo. Se ti viene concesso un rimborso, Comcast afferma che sarai in grado di monitorare il suo saldo sul suo Rimborsi Xfinity sito web.

Se desideri separarti a causa di una vacanza prolungata o di un periodo trascorso all’estero piuttosto che per frustrazione, hai un’opzione diversa: puoi semplicemente mettere in pausa il servizio su Sito web stagionale di Comcastche rende più semplice riprendere il servizio in futuro al tuo ritorno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version