Come annullare l'abbonamento a Netflix

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
come-annullare-l'abbonamento-a-netflix

Daniel Avram/Shutterstock.com Se stai cercando di risparmiare qualche soldo, non goderti il aumenti di prezzo, o non ti godi più gli spettacoli e i film offerti dal servizio di streaming, è ora di cancellare il tuo abbonamento Netflix. Per fortuna, è facile da fare, anche se ti abboni tramite T-Mobile.

IMPARENTATO: Come modificare il tuo piano Netflix

Come cancellare Netflix dal Web Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account su Sito web di Netflix, ti consigliamo di selezionare l’icona nell’angolo in alto a destra che mostra tutti gli utenti. Quando si apre quel menu, fai clic sul pulsante “Account” per accedere al menu di appartenenza del tuo account.

Ora vedrai le informazioni del tuo account. Sotto l’intestazione “Abbonamento e fatturazione”, seleziona l’opzione “Annulla abbonamento”.

Questo ti porterà nell’area in cui vorrai confermare la cancellazione del tuo account. Seleziona il pulsante “Termina annullamento” per annullare completamente il tuo abbonamento Netflix.

Successivamente, avrai accesso al servizio di streaming solo fino al prossimo periodo di fatturazione.

IMPARENTATO: 5 modi per risparmiare denaro sul tuo account Netflix

Se hai accesso a Netflix tramite T-Mobile, dovrai andare al sito web del vettore per completare la cancellazione. Una volta effettuato l’accesso al tuo account T-Mobile, seleziona “Gestisci componenti aggiuntivi” nella sezione “Voglio”.

Quando arrivi alla pagina dei componenti aggiuntivi, scorri verso il basso fino alla sezione “Servizi”. Ci saranno due abbonamenti Netflix a cui potrai accedere tramite il servizio. Deseleziona il segno di spunta accanto a quello a cui sei iscritto.

Apparirà un messaggio che ti informa che non avrai più accesso al tuo account Netflix se lo rimuovi. Fai clic sul pulsante “Continua rimozione” per rimuovere il pagamento a Netflix tramite T-Mobile.

Al termine, scorri fino alla fine della pagina e seleziona “Continua” per rimuovere Netflix.

Non pagherai più per Netflix tramite T-Mobile. Conserverai l’accesso al servizio per il resto del periodo di fatturazione.

Ora che hai cancellato Netflix con successo, puoi sederti e rilassarti sapendo che quel pagamento non verrà prelevato dal tuo conto corrente ogni mese.

IMPARENTATO: Come guardare Netflix con i tuoi amici online

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version