Coinbase vale $ 250 nonostante le commissioni potenzialmente più basse della concorrenza

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Coinbase Globale (NASDAQ: COIN) ha avuto un brutto momento dalla sua quotazione diretta all’inizio di aprile, quando ha chiuso a $335.15. Il titolo COIN è salito fino a $429 per azione, ma ha chiuso martedì a $328.48. Ciò rappresenta una goccia di 47% dal suo picco e giù di circa 41% dalla quotazione diretta ad aprile. Ma le azioni COIN valgono almeno 15% in più rispetto al prezzo odierno Questo rende anche COIN molto economico, soprattutto perché la società ha prodotto guadagni stellari per il primo trimestre il 6 aprile.

Ne ho scritto ad aprile , ma vale la pena esaminare una particolare metrica di profitto: il suo enorme EBITDA rettificato (utili prima di interessi, tasse, deprezzamento e ammortamento). Ha realizzato $ 1,1 miliardi di EBITDA rettificato su $ 1,8 miliardi di entrate. Ciò rappresenta un enorme margine EBITDA di 61. 1%. Questo è il motivo per cui penso che il titolo COIN valga più del suo prezzo oggi. (Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version