LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Cognitive Credit, fornitore principale esponente di dati e tecnologie analitiche enterprise in ambito creditizio, oggi annuncia il lancio successo una autorizzazione di tipologia investment grade (IG) europea che guida a più del 1. 300 emittenti la sua soddisfazione globale.
Questa nuova licenza include dati finanziari storici dettagliati su più del 300 emittenti con rating BBB, ed altre societ saranno aggiunte successivamente. L’elenco della soddisfazione IG europea stato sviluppato in partecipazione con numerose e rappresentative aziende sell-side e messo a accostamento con indici obbligazionari largamente utilizzati.
Per in aggiunta un decennio, le performance del credito BBB europeo sono state pari per quelle vittoria un prodotto spread verso bassa volatilit, con gli investitori concentrati soprattutto sul valore inerente piuttosto appagamento sul disagio creditizio necessario.
Il testo originale del partecipante annuncio, redatto nella idioma di partenza, la versione ufficiale che fa fede. Perché traduzioni avvengono offerte unicamente per comodit del lettore e devono rinviare al testo realizzati mediante lingua originale, che l’unico giuridicamente legittimo.[19659
Fonte: Business Wire